Calciomercato Napoli, colpaccio dal Liverpool: capolavoro Giuntoli

Il Napoli tenta il grande colpo di mercato dal Liverpool, con la voglia di andare a completare la rosa. Un vecchio pallino di Giuntoli è ora finito nuovamente nel mirino della società partenopea che, per mettere a disposizione di Spalletti una rosa di alto livello, potrebbe andare proprio sul perno dei Reds, in uscita dall’organico di Jurgen Klopp.

Calciomercato Napoli, colpo Tsimikas: il terzino per Spalletti

Kostantinos Tsimikas può diventare un nuovo giocatore del Napoli, in questa finestra di calciomercato. E’ la volontà del club partenopeo, quella di andare dritti verso un terzino importante e il nome del greco è tornato in auge proprio tra i rumors di mercato, legati al club di Aurelio De Laurentiis.

Come riportano infatti i colleghi del Corriere dello Sport, il calciatore di 25 anni potrebbe approdare in azzurro, con la soluzione low cost per la fascia sinistra, che potrebbe essere presa in considerazione da Giuntoli. Molto dipenderà dalle volontà del Liverpool sulla formula, perché il giocatore sembra intenzionato a lasciare il club e la Premier League.

Mercato Napoli, Tsimikas o Emerson in prestito: il colpo

Il piano A del club azzurro resta legato ad Emerson Palmieri, ma occhio alla soluzione in prestito sul calciomercato, legata al nome di Kostantinos Tsimikas. L’ex Olympiacos non ha praticamente mai inciso al Liverpool e il suo valore di mercato si è clamorosamente abbassato. Per tale motivo il Liverpool lo cederebbe in prestito, con eventuale opzione di riscatto per lui.

LEGGI ANCHE >>> Napoli, tegola Spalletti: infortunio al ginocchio, i tempi di recupero

Tsimikas
Calciomercato Napoli Tsimikas (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Napoli: il regista arriva dal Real Madrid

Ultime Napoli, Tsimikas in prestito: Giuntoli fa l’affare

Sarebbe un gran colpo del Napoli, in questa finestra di calciomercato, arrivare a Tsimikas in prestito. In un sol colpo si andrebbe a prendere gratuitamente il terzino che serve a Luciano Spalletti e magari anche fissando una cifra per il riscatto. Un vero e proprio capolavoro sarebbe quello di Giuntoli, considerando che il giocatore sarebbe stato strapagato solo un anno fa.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Napoli, il sostituto di Demme per Spalletti: tutto deciso

Il calciatore, tra i terzini più interessanti nella scorsa sessione di mercato, ha vissuto ora un periodo non felicissimo al Liverpool. Per tale motivo vuole riscattarsi e potrebbe farlo proprio in maglia azzurra, sulla corsia mancina di Luciano Spalletti. D’altronde giocherebbe anche titolare, alternandosi con Mario Rui che continua ad essere una pedina importante sulla fascia sinistra.

calciomercato napoli tsimikas
Tsimikas durante il riscaldamento (www.gettyimages.it)
Impostazioni privacy