Calciomercato Napoli, il sostituto di Demme per Spalletti: tutto deciso

Luciano Spalletti ha il suo centrocampista, che sostituirà Demme. Il calciomercato del Napoli entra nel vivo, con le volontà del club partenopeo che si fanno interessanti in merito proprio al reparto in mezzo al campo.

Calciomercato Napoli, Lobotka autorevole: sarà “il nuovo acquisto” per Spalletti

Luciano Spalletti si gode Stanislav Lobotka, sarà lui il “nuovo acquisto” nel reparto di centrocampo. Rispolverato il centrocampista slovacco che, nella sua precedente esperienza con Gennaro Gattuso non ha mai goduto della stima del proprio allenatore, che non lo ha praticamente mai preso in considerazione. E’ stato Bakayoko il fedelissimo di Gattuso nella vecchia gestione, ma adesso Spalletti è pronto a regalarli un ruolo importante in mezzo al campo, accanto a Fabian Ruiz, altro confermato a quanto pare nel reparto in mezzo al campo.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Napoli, Ancelotti chiede lo ha chiesto Perez: “lo voglio”

Mercato Napoli, Lobotka cambia tutto: con il Bayern prestazione eccellente

Si gode la prestazione eccellente contro il Bayern Monaco, Luciano Spalletti, in merito a quanto ha visto con Stanislav Lobotka. Sarà lui l’acquisto in più del Napoli a centrocampo,  come riportano i colleghi de La Gazzetta dello Sport, considerando che fino ad ora si era visto poco e niente. Il giocatore era stato ad un passo dall’addio, con il Torino che avrebbe voluto prelevarlo a cifre irrisorie. Certo, a centrocampo numericamente parlando, serve qualcosina in più. Il solo Gaetano sembra poter non bastare come alternativa assieme ad Elmas, nei due centrocampisti bassi da alternare, appunto, a Lobotka e Fabian Ruiz.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Napoli: arriva il nuovo rinforzo, lo porta Raiola

Calciomercato Napoli Lobotka
Calciomercato Napoli Lobotka (www.gettyimages.it)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Napoli: il regista arriva dal Real Madrid

Ultime Napoli, Lobotka titolarissimo: ma serve un centrocampista fisico

Al Napoli serve un centrocampista fisico, da trovare sul mercato. Non basteranno in ogni caso i soli Lobotka e Fabian Ruiz, accompagnati da Gaetano ed Elmas, servirà un perno in più. Tutti gli occhi sono puntati su Berge dallo Sheffield, ma occhio alla soluzione low cost. Il Chelsea chiede 10 milioni per Bakayoko, che potrebbe però ripartire ancora in prestito. Questa volta con un diritto di riscatto a cifre inferiori rispetto a quelle dello scorso anno. L’intenzione del Napoli è quella di non spendere tanto, per avere la possibilità non solo di confermare l’attuale rosa, ma pure per andare a prendere il terzino sinistro di cui ha tanto bisogno.

Calciomercato Napoli Lobotka
Stanislav Lobotka (www.gettyimages.it)
Impostazioni privacy