Napoli, tegola Spalletti: infortunio al ginocchio, i tempi di recupero

Brutta tegola per Luciano Spalletti in quello che è questo pre-season: un altro infortunio al ginocchio in casa Napoli e, dopo Demme, un altro stop forzato che obbligherà il tecnico toscano a reinventarsi l’intero reparto.

Notizie Napoli, infortunio al ginocchio per Petagna: le condizioni

Andrea Petagna, centravanti del Napoli, ha subìto un infortunio al ginocchio. Dopo la tegola legata al centrocampista italo-tedesco, Diego Demme, anche Petagna lo raggiunge in infermeria. Le condizioni dell’attaccante italiano sono meno gravi rispetto a quelle del giocatore ex Lipsia, che rientrerà a disposizione di Spalletti tra ottobre e novembre circa.

Andrea Petagna non sarà a disposizione del match di questo pomeriggio, contro il Bayern Monaco, a causa di un’infiammazione al ginocchio. A rivelare la notizia sono i colleghi del Corriere dello Sport, che hanno analizzato quella che è la situazione legata all’ex centravanti di SPAL e Atalanta. Petagna non sarà il sostituto di Osimhen nella sfida di oggi e, il motivo della mancata convocazione, sarebbe legato proprio all’infortunio al ginocchio per Andrea Petagna.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Napoli: arriva il nuovo rinforzo, lo porta Raiola

Ultime Napoli, infortunio Petagna: i tempi di recupero

Andrea Petagna ha rimediato un infortunio al ginocchio che non gli permetterà di essere a disposizione per il Napoli. Stando a quelle che sono le ultime da Castel Volturno in chiave azzurra, appare un infortunio da monitorare sicuramente, ma non con la massima apprensione. Il giocatore resta a Castel Volturno proprio per smaltire l’infiammazione, presso il Konami Training Center degli azzurri. Salterà l’amichevole, ma i tempi di recupero sono brevi. Spalletti spera di averlo a disposizione per il match di mercoledì prossimo contro il Wisla Cracovia.

Napoli infortunio Petagna
Napoli infortunio Petagna (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Napoli: il regista arriva dal Real Madrid

News Napoli, Petagna out: chi al suo posto?

Petagna out per infortunio da Bayer-Napoli, al suo posto ci sarà Tutino. Il giovane ed ex centravanti della Salernitana, sarebbe alla ricerca di un nuovo club, con il ritorno proprio a Salerno, possibile. Però, nel corso di questa giornata, potrebbe giocare uno spezzone importante di partita proprio contro il Bayern Monaco, nel primo match di elevato livello per la formazione azzurra. Gennaro Tutino è al momento l’unica alternativa per il ruolo di punta, considerando l’assenza non solo di Petagna, ma anche di Dries Mertens, ancora in vacanza e alle prese con il suo infortunio alla spalla.

Calciomercato Juventus Petagna
Napoli, Andrea Petagna (Getty Images)

 

Impostazioni privacy