Calciomercato Napoli: il regista arriva dal Real Madrid

Il Napoli in estate potrebbe aprire diversi tavoli con il Real Madrid. Ma c’è un calciatore che farebbe al caso degli azzurri.

Calciomercato Napoli: Dani Ceballos al posto di Demme?

Il Napoli potrebbe portare in Italia Dani Ceballos del Real Madrid. Il centrocampista spagnolo, in passato già accostato agli azzurri, a Madrid vive una situazione molto complicata. Non rientra nei piani di Carlo Ancelotti per la prossima stagione e sembra difficile che resti in Spagna.

Oggi Ceballos è alle Olimpiadi con la Nazionale spagnola ma ha subito un infortunio che gli ha permesso di giocare solo 45 minuti nelle prime tre gare.

Tutte le news sul calciomercato italiano e e non solo: CLICCA QUI!

Calciomercato Milan Ceballos
Calciomercato Milan Ceballos (Getty Images)

Napoli: Dani Ceballos il nuovo regista di Spalletti

Il Napoli cerca un nuovo regista per Luciano Spalletti. Il 24enne centrocampista spagnolo non è rimasto all’Arsenal  e non tornerà in Premier League. Il Milan ha escluso il suo acquisto in quanto non ha l’esigenza di avere subito un nuovo regista. L’unica opzione che ha in mano il Real è venderlo in Liga o aspettare una proposta magari dall’Italia.

Dani Ceballos ha un contratto con il Real fino al 2023, quindi gli spagnoli non necessità di cederlo in questo mercato. Il piano del Real Madrid sarebbe quello di venderlo tenendo un’opzione di acquisto per la prossima stagione.

Ceballos sarebbe disponibile ad andar via in prestito per strappare il pass in Nazionale per il Mondiale del Qatar 2022, tenendo conto che è sempre stato un giocatore nel giro di Luis Enrique Martínez.

Oltre al Napoli,  come riportato a Fichajes.net, Dani Ceballos piace a Siviglia, Real Betis e Villarreal, che però potrebbero anche fare l’investimento a lungo termine presentato un’offerta al Real Madrid in caso di cessione di qualche calciatore.

LEGGI: Il Napoli tratta con il Real Madrid una cessione, le ultime

Dani ceballos Napoli
Dani ceballos Napoli

Napoli: il problema è il contratto

Per il Napoli il problema sarebbe il contratto pesante di Dani Ceballos. Il calciatore del Real Madrid, infatti, percepisce uno stipendio elevato ma se arrivasse in Italia potrebbe ricevere dei vantaggi fiscali.

Calciomercato Inter Ceballos
Calciomercato Inter Ceballos
Impostazioni privacy