Calciomercato Napoli, Ancelotti chiede lo ha chiesto Perez: “lo voglio”

Carlo Ancelotti pronto allo “sgarbo” al Napoli. Secondo le ultime notizie in arrivo dalla Spagna, un pilastro azzurro potrebbe finire subito al Real Madrid

Calciomercato Napoli: Koulibaly con Ancelotti a Madrid

Kalidou Koulibaly è il primo obiettivo per la difesa del Real Madrid durante il mercato estivo: il Napoli pronto alla cessione.

Dopo aver detto addio a zero a Sergio Ramos, a con l’imminente passaggio di Raphael Varane al Manchester United, il prossimo colpo del Real potrebbe essere Koulibaly del Napoli. 

Il contratto del centrale senegalese con gli azzurri scadrà nel 2023 ed il Napoli non vorrebbe cedere il calciatore vista la richiesta di Luciano Spalletti di tenere il centrale.

Tutte le news sul calciomercato italiano e e non solo: CLICCA QUI!

Koulibaly al Real Madrid
Koulibaly al Real Madrid

Il prezzo di Koulibaly è di 60 milioni: Real avvisato

Per cedere Kalidou Koulibaly, il Napoli chiede 60 milioni di euro cash. Una cifra molto elevata considerando gli standard del mercato internazionale. Tuttavia le casse del club azzurro sono allo stremo ed una cessione eccellente è stata già preventivata da De Laurentiis a Spalletti. Per tale ragione se il Real Madrid mettesse sul piatto i soldi chiesti da Aurelio De Laurentiis allora Koulibaly potrebbe dire addio al Napoli.

Un peccato per la stagione degli azzurri che comincerebbe in salita. Il Real Madrid, allo stesso prezzo di Varane, avrebbe in rosa un sostituto importante. Koulibaly non ha mai manifestato l’idea di andare via ma il suo contratto è il più pesante della rosa e questo potrebbe spingere il ds Giuntoli a sacrificarlo.

koulibaly e Zielinski
koulibaly e Zielinski

Il Napoli pensa già al sostituto di Koulibaly

In attesa dell’offerta dal Real Madrid per Kalidou Koulibaly, il Napoli cerca sul mercato un sostituto.

Il primo nome sulla lista degli azzurri per prendere il posto di KK resta quello di Senesi. Ovviamente il centrale argentino dell’AZ non sarebbe “pronto” per la Serie A come il senegalese ma Spalletti dovrà fare di necessità virtù. Altri nomi provengono invece dall’Italia come quello di Milenkovic della Fiorentina che è sul mercato e costa 30 milioni.

LEGGI: Le ultime sul futuro di Chiellini, obiettivo del Real Madrid

Calciomercato Napoli Koulibaly
Calciomercato Napoli Koulibaly (Getty Images)

 

Impostazioni privacy