Calciomercato Napoli: arriva il nuovo rinforzo, lo porta Raiola

Il Napoli continua a muoversi sul mercato, e punta a rinforzarsi in tutti i reparti del campo con acquisti mirati. Occhi puntati soprattutto sul centrocampo, dove ci sono stati diversi problemi quest anno, e dove servirà un sostituto di Bakayoko. Il primo obiettivo di mercato è Mady Camara, giovane centrocampista dell’Olympiakos che ha già fatto vedere ottime cose in Grecia. Il giocatore è considerato come il rinforzo ideale, e adesso le due parti continuano a lavorare per trovare un accordo. Gli azzurri sono realmente interessati, e pare che stiano venendo aiutati da Mino Raiola.

Calciomercato Napoli: Camara primo obiettivo a centrocampo

ultime napoli camara
Mady Camara (www.gettyimages.it)

Mady Camara è uno degli obiettivi di mercato principali per il Napoli. Gli azzurri stanno cercando un rinforzo importante a centrocampo, e il classe 97′ sarebbe il profilo ideale per caratteristiche ed età. Il perfetto sostituto di Bakayoko, con struttura fisica importante e un passo più veloce rispetto al francese. I contatti tra le due parti continuano ad andare avanti, con aiuto importante che sta arrivando da Mino Raiola, super agente che sta cercando di convincere il giocatore ad accettare il Napoli. L’obiettivo è quello di raggiungere un accordo con l’Olympiakos sulla base di un prestito con obbligo di riscatto. Questa la notizia riportata dal Corriere del Mezzogiorno.

Tutte le news sul calciomercato italiano e e non solo: CLICCA QUI!

Mercato Napoli: le cifre dell’affare Camara

calciomercato raiola
Mino Raiola (Getty Images)

Il Napoli mette nel mirino di mercato Mady Camara, centrocampista dell’Olympiakos classe 97′. Raiola sta mediando affinchè l’affare vada a buon fine, e intanto gli azzurri sperano di chiudere l’operazione il più in fretta possibile. Il club greco non concederà sconti: le cifre dell’affare potrebbero aggirarsi intorno ai 15 milioni di euro, a titolo definitivo però. Il Napoli invece vuole un prestito con obbligo di riscatto, facendo leva anche sulla volontà del giocatore.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Napoli, scambio con Koulibaly? È un fenomeno

Napoli: ecco chi è Mady Camara

Mady Camara potrebbe essere il nuovo centrocampista del Napoli. 24 anni, tante presenze lo scorso anno nell’Olympiakos (31 presenze e 3 gol), fisico importante e un buon passo. Il guineano in questi anni è riuscito anche a trovare spesso la via del gol, bravo di testa e negli anticipi.

POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Napoli: colpo dalla Premier per Spalletti

Impostazioni privacy