Calciomercato Lazio: arriva l’ex difensore di Sarri dalla Juve!

La Lazio potrebbe compiere il grande colpo di calciomercato a difesa legato all’ex centrale di Maurizio Sarri, in rotta proprio con la Juve e con Max Allegri.

Calciomercato Lazio, Demiral nel mirino

La Lazio mette nel mirino Merih Demiral in questa finestra di calciomercato, in arrivo dalla Juventus. Il calciatore potrebbe salutare il club bianconero, restando però in Serie A. La voglia di tornare ad essere un importante pedina per Maurizio Sarri, e nuovamente da titolare indiscusso, come succedeva a Reggio Emilia, con il Sassuolo, intriga e non poco il centrale turco. Il giocatore infatti vuole ritrovare la titolarità, che alla Juve rischia di non avere. In caso di permanenza di Bonucci e Chiellini, sarebbe la quarta scelta di Allegri, con De Ligt titolare inamovibile per la difesa bianconera. E’ il colpo di Igli Tare in difesa, per Maurizio Sarri, che andrebbe a formare una coppia di difesa molto interessante con Demiral appunto e Acerbi, in caso di partenza di Luiz Felipe.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Lazio, è pronto a tornare a casa: i dettagli

Mercato Lazio, Demiral solo se parte Luiz Felipe: l’idea

E’ il quotidiano Il Messaggero a rivelare la news di mercato legata al futuro di Demiral, che potrebbe essere alla Lazio di Maurizio Sarri. La Lazio rischia di perdere Luiz Felipe, che piace particolarmente alle big d’Europa. Per tale motivo, Sarri vuole essere certo di avere una linea difensiva di enorme livello, con l’arrivo di Demiral che risolverebbe tutto per quel che riguarda il tasso tecnico della propria linea a 4. Se dovesse partire il brasiliano, che piace particolarmente anche all’Atalanta in Serie A, allora la Lazio andrà dritta su Demiral.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Lazio, il nuovo Correa fa faville alle Olimpiadi

Calciomercato Lazio Demiral
Calciomercato Lazio Demiral (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Lazio: colpo dalla Juventus, tornerà da Sarri

Notizie Lazio, Demiral in rotta con la Juve: può arrivare

Merih Demiral è un obiettivo concreto di Igli Tare, per la Lazio di Sarri. Il tecnico conosce alla perfezione il difensore bianconero che, nella prossima stagione, potrebbe non gradire il ruolo da riserva. Dopo un Europeo non all’altezza delle aspettative, il difensore turco vuole riprendersi la scena, questa volta da titolare. Nella Lazio di Sarri, sempre se Luiz Felipe dovesse dire addio, diventerebbe di fatto il titolare indiscusso del club.

Merih Demiral
Merih Demiral (Getty Images)
Impostazioni privacy