Calciomercato Lazio, è pronto a tornare a casa: i dettagli

La Lazio potrebbe vedere presto la fine di una difficile trattativa di calciomercato: messo alla porta dal Chelsea, è vicino al tanto sospirato trasferimento. Sarri è stato vicino a riabbracciarlo già dall’inizio di questa estate, ma il destino ha voluto riservargli qualcos’altro.

Calciomercato Lazio, Kepa torna a casa

Kepa è per la Lazio uno dei principali obiettivi di questo mercato. I biancocelesti hanno avuto l’esigenza di dover risolvere il problema riguardante l’estremo difensore: Tare, con l’arrivo di Maurizio Sarri, ha tentato in tempi non sospetti l’affondo per Kepa, nonostante tra i due non corresse buon sangue (è nota a molti la vicenda riguardante il mancato cambio del portiere spagnolo). Ma le alte richieste del Chelsea non hanno trovato riscontro con quelle che erano le proposte del club capitolino.

A quanto riferisce El Gol Digital, i Blues si sarebbero convinti ad accettare un’offerta proveniente dal Valencia (ex squadra del portiere) per via di molteplici ragioni: innanzitutto c’è l’urgenza da parte degli inglesi di sistemare le finanze in vista di un assalto ad Haaland, inoltre, Tuchel non sarebbe più disposto a portare avanti questa “telenovela” che starebbe soltanto destabilizzando il gruppo.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Lazio: colpo dalla Juventus, tornerà da Sarri

calciomercato lazio kepa chelsea
Kepa (Getty Images)

Mercato Lazio, addio Kepa: chi farà il titolare?

Kepa sembra destinato a non vestire la maglia della Lazio in questa sessione di calciomercato. La lotta per la maglia da titolare sembra dunque destinata, a meno di eventuali colpi di scena, ad essere risolta tramite una lotta interna tra Strakosha e Reina.

A quanto si dice dal ritiro dei biancocelesti, Sarri sarebbe disposto a rimischiare le carte in tavola per dare una chance di riscatto all’estremo difensore albanese, sul quale, ci sarebbe anche l’incoraggiamento del rivale e amico Pep.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Lazio, Sarri infuriato con la società: vuole le promesse

calciomercato lazio kepa chelsea
Kepa (Getty Images)

Ultime Lazio, il calciomercato oltre Kepa

Kepa nonostante i desideri della Lazio sembra non dover arrivare in Italia in questa finestra di mercato. Chiusa la discussione portieri, con la scelta di risolvere in casa la vicenda, Tare sembrerebbe impegnato nel monitorare le Olimpiadi: Vega è il nuovo talento sul quale Lotito sarebbe intenzionato ad investire.

Impostazioni privacy