Calciomercato Lazio: colpo dalla Juventus, tornerà da Sarri

Il calciomercato di Serie A si infiamma sempre di più, e in questi ultimi giorni la maggior parte delle squadre si sta muovendo per rinforzarsi in vista del nuovo campionato in arrivo. Anche la Lazio è molto attiva, e cerca di puntellare il reparto difensivo: uno degli obiettivi di mercato è Daniele Rugani, centrale della Juventus. Il giocatore bianconero difficilmente troverà spazio tra le fila di Allegri, ed è per questo che i biancocelesti hanno intenzione di provarci concretamente.

Calciomercato Lazio: obiettivo Rugani per la difesa

Calciomercato Juventus Rugani
Daniele Rugani (www.gettyimages.it)

Daniele Rugani è uno degli obiettivi di mercato della Lazio. Il club capitolino vorrebbe rinforzare tutti i reparti del campo, e starebbe pensando proprio al centrale come prossimo colpo in difesa. L’arrivo di Maurizio Sarri ha sicuramente portato una ventata d’aria fresca nell’ambiente Lazio, e la sensazione è che anche gli obiettivi possano essere più amibiziosi. Rugani conosce benissimo l’allenatore toscano, ed è stato proprio lui ai tempi dell’Empoli ad averlo lanciato in Serie A. Un ritorno tra i due sarebbe piuttosto suggestivo, e stando a quanto riportato da Fantacalcio.it, pare che la Lazio abbia la seria intenzione di provarci. Al momento solo alcuni sondaggi in corso, ma non è da escludere che da qui ai prossimi giorni possano arrivare ulteriori novità.

Tutte le news sul calciomercato italiano e e non solo: CLICCA QUI!

Mercato Lazio: Rugani “scaricato” dalla Juventus

Rugani bologna
Mercato Rugani (Getty Images)

La Lazio mette nel mirino Daniele Rugani sul mercato. Il difensore ha voglia di ritornare a giocare con continuità, ma sa che per farlo dovrà lasciare la Juventus. I bianconeri hanno gerarchie ormai ben delineate, e per l’ex Empoli l’addio è sicuramente la scelta migliore. Ecco che la Lazio si dice fiduciosa per l’acquisto, anche sfruttando la volontà della Juve di liberare il giocatore. 

LEGGI ANCHE: Calciomercato Lazio, Sarri infuriato con la società: vuole le promesse

Ultime Lazio: ecco quanto costa Rugani

Daniele Rugani alla Lazio, e ritorno sotto la guida di Maurizio Sarri. Ipotesi che prende sempre più forma in questi ultimi giorni, e che vedrebbe il difensore lanciarsi nuovamente come possibile titolare. Rugani costa circa 5-10 milioni di euro. 

POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Lazio, affare clamoroso con il Benfica: anticipato il Barcellona

Impostazioni privacy