Calciomercato Juventus, sgarbo clamoroso ai rivali: arriva gratis nel 2022

Ultime notizie di mercato per la Juventus che è vicina ad un acquisto di mercato importante in vista del prossimo anno. La società bianconera vuole chiudere l’affare e fare uno sgarbo importante ai ‘rivali’ della Fiorentina. Infatti, la Juve è vicina all’acquisto di Milenkovic ma arriverebbe gratis il prossimo anno.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Mercato Fiorentina, colpo dall’Udinese

Calciomercato Juventus, Milenkovic l’obiettivo: ci sono anche le inglesi

La Juventus sembra intenzionat a fare un grande sgarbo di calciomercato alla società ‘rivale’ in vista della prossima stagione. Perché il talento è in scadenza nel 2022 e a gennaio la Juventus già può acquistare Milenkovic. Il difensore piace molto anche in Premier League dove c’è il West Ham che può pensare di acquistarlo in questa sessione di mercato sborsando i 20 milioni richiesti dalla Fiorantina. Gli Hammers però stanno pensando anche a Kurt Zouma che è in uscita dal Chelsea.

Calciomercato Juventus Milenkovic
Nikola Milenkovic (www.gettyimages.it)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Fiorentina, colpo conteso con il Torino

Calciomercato, Milenkovic Juventus: arriva gratis nel 2022

La società bianconra sembra intenzionata ad anticipare la concorrenza e strappare già in queste settimane l’accordo decisivo con Nikola Milenkovic per portarlo alla Juventus a parametro zero. Perché il contratto in scadenza nel 2022 spinge la Juve ad arrivare a lui gratis ingaggiando solo il calciatore e scavalcando la Fiorentina. L’accordo può già arrivare il prossimo gennaio con il giocatore che ha intenzione di cambiare maglia ma potrebbe ritrovarsi a giocare la sua ultima stagione prima alla Fiorentina, che chiede 20 milioni di euro che ad oggi nessuna delle big italiane sembra destinata ad accettare.

Milenkovic inter
Nikola Milenkovic (www.gettyimages.it)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus, colpo dalla Fiorentina

Milenkovic alla Juventus? C’è la concorrenza delle big di Serie A

Infatti, Nikola Milenkovic è un calciatore che piace alla Juventus ma anche a Inter e Milan in Serie A. Il centrale serbo è in scadenza nel 2022 e se non dovesse partire (come sembra) in questa sessione di mercato estiva, allora sarà guerra nei prossimi mesi per ottenere la sua firma del pre contratto che può già arrivare a gennaio in vista poi del suo arrivo fisico nell’estate del 2022. Juventus, Inter e Milan si sfidano per Milenkovic.

Fiorentina Milenkovic
Fiorentina Milenkovic (Getty Images)
Impostazioni privacy