Calciomercato Fiorentina, super colpo dalla Serie A: Italiano spera

La Fiorentina continua a muoversi in maniera intelligente sul calciomercato. I Viola di Vincenzo Italiano hanno inziato ad incamerare i primi dettami tecnico-tattici del nuovo allenatore ma serve ancora qualche pedina per costruire una rosa completa. Il nome che stuzzica le idee di mercato della Fiorentina è quello di Stryger Larsen.

Calciomercato Fiorentina, occhi su Stryger Larsen

La Fiorentina sonda il terreno con l’Udinese per il colpo di mercato Jens Stryger Larsen. Il laterale danese ha fatto molto bene nell’ultima stagione ed è stato uno dei più positivi dell’ultimo Europeo con la Nazionale di Hjulmand.

Secondo le ultime notizie di mercato, la Fiorentina pensa a Stryger Larsen e vorrebbe chiudere a breve. I Viola vogliono migliorare il reparto arretrato e il danese offrirebbe le garanzie che ad oggi mancano in rosa.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Fiorentina: è pronto al trasferimento

Stryger Larsen
Stryger Larsen (Getty Images)

Mercato Fiorentina, Stryger Larsen se parte Lirola

L’acquisto di Jens Stryger Larsen da parte della Fiorentina, dipenderà dal futuro di Pol Lirola. L’esterno spagnolo è tornato dal prestito al Marsiglia ma ha spesso ribadito di trovarsi bene in Francia e di voler tornare. Il club francese sta cercando l’accordo con i Viola per portare definitivamente l’ex Sassuolo in Ligue1.

Pol Lirola vuole il Marsiglia e viceversa: la Fiorentina attende l’offerta giusta. Ad oggi i viola chiedono 12 milioni per lo spagnolo, mentre il club francese è fermo sui 7. Nessuno sconto, nessun prestito. E secondo quanto riferisce l’esperto di mercato Niccolò Ceccarini, Stryger Larsen arriverà alla Fiorentina solo in seguito alla cessioe di Lirola.

LEGGI ANCHE >>> Mercato Fiorentina, Lirola vuole il Marsiglia: le sue parole

Fiorentina Stryger Larsen
Calciomercato Fiorentina Stryger Larsen (Getty Images)

Ultime news Fiorentina: ecco il prezzo di Stryger Larsen

Stryger Larsen è il nome in cima alla lista dei desideri di mercato della Fiorentina. Vincenzo Italiano vuole lavorare con un esterno in grado di saper giocare sia a 3 che a 4 e il danese dell’Udinese sembra perfetto. Anche per i costi: ha il contratto in scadenza nel 2022 e per una cifra vicina ai 5 milioni di euro potrebbe arrivare in Toscana.

LEGGI ANCHE >>> Ultime news mercato Fiorentina: il big va alla Juventus

Stryger Larsen
Stryger Larsen (Getty Images)
Impostazioni privacy