Calciomercato Fiorentina, è pronto al trasferimento: Commisso fregato

Ultimissime notizie di mercato che riguardano la Fiorentina di Rocco Commisso che potrebbe vedere complicarsi il mercato visti alcuni movimenti che si starebbero per chiudere. Perché la Fiorentina vuole rinforzare l’attacco per Vincenzo Italiano e punta sull’esterno Riccardo Orsolini. Ma non c’è soltanto la Fiorentina sul calciatore del Bologna, ma anche il Torino di Ivan Juric.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Ultime mercato Fiorentina, incontro oggi per Pezzella

Calciomercato Fiorentina, Orsolini nel mirino: ma occhio al Torino

La Fiorentina di Rocco Commisso non vuole farsi beffare sul mercato e vuole puntare forte sui calciatori messi nel mirino per regalare il colpo a Vincenzo Italiano. Il club viola punta a portare Orsolini alla Fiorentina ma c’è anche il Torino. I viola però vantano buoni rapporti con il Bologna e contano di chiudere un accordo in anticipo rispetto i granata. Intanto, Orsolini pare abbia già dato via libera per un nuovo possibile trasferimento sia a Fiorentina che a Torino. I nuovi progetti dei due club affascinano e non poco.

Calciomercato Fiorentina Orsolini
Calciomercato Fiorentina Orsolini (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Mercato Fiorentina, colpo Sudamericano

Calciomercato Torino, offerta per Orsolini

Sono 23 i gol di Orsolini in Serie A in 121 presenze e il giovane esterno italiano vuole aumentare i suoi numeri. Per questo motivo il Torino prova a beffare la Fiorentina e ha già presentato l’offerta per acquistare Riccardo Orsolini. Secondo quanto riportato da TMW i granata avrebbero offerto alla società allenata da Sinisa Mihajlovic un’offerta di nove milioni di euro più bonus. Ivan Juric lo vuole fortemente, ma al momento il Bologna non da una risposta e spera di poter arrivare a 15 milioni per la sua cessione.

riccardo orsolini
riccardo orsolini bologna

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Fiorentina, annuncio di Barone su Vlahovic

Calciomercato, Messias l’alternativa per Fiorentina e Torino

Infatti, Fiorentina e Torino si sfidano sul mercato per Orsolini e anche per l’alternativa Junior Messias. La prima scelta per entrambe è l’esterno del Bologna, ma qualora non si dovesse concretizzare l’affare di mercato allora una delle due punterà sul calciatore del Crotone che ad oggi è in Serie B in attesa di tornare in Serie A. La Fiorentina monitora anche Mattia Zaccagni e Jorge Carrascal che possibili alternative se dovessero saltare gli affari dei nomi sopra annunciati.

Calciomercato torino Messias
Calciomercato torino Messias (Getty Images)
Impostazioni privacy