Juventus, colpaccio dalla Fiorentina: si chiude, c’è il si

Tante operazioni in Serie A, specialmente per quanto riguarda le big, sempre molto attive quando si tratta di vendere o comprare. Ne sa qualcosa la Juventus, la quale sta cercando di puntellare anche il reparto difensivo in attesa del rinnovo di Chiellini. Uno degli obiettivi principali di calciomercato è Nikola Milenkovic, centrale della Fiorentina che è stato più volte accostato alla Vecchia Signora. Il giocatore serbo gradirebbe parecchio la destinazione, ma per arrivare alla fumata bianca ci sarà bisogno di superare un paio di ostacoli.

Calciomercato Juventus: Milenkovic il rinforzo in difesa

Milenkovic inter
Nikola Milenkovic (www.gettyimages.it)

Nikola Milenkovic è uno degli obiettivi principali della Juventus sul mercato. Ormai è chiaro di come i bianconeri siano alla ricerca di qualche rinforzo in difesa, sempre in attesa della firma sul contratto di Giorgio Chiellini (che dovrebbe arrivare domani). Il giocatore serbo è un profilo molto interessante, giovane e che in questi anni ha già maturato una buona esperienza nel campionato italiano, diventando uno dei pezzi pregiati della Fiorentina. In questo momento è lui il primo obiettivo in difesa, con la Juve che ha già detto si all’opportunità di mercato, e che non sta sondando altri profili. L’obiettivo è di raggiungere la fumata bianca da qui ai prossimi giorni.

Tutte le news sul calciomercato italiano e e non solo: CLICCA QUI!

Mercato Juventus: due ostacoli per il colpo Milenkovic

Calciomercato Fiorentina Milenkovic
Calciomercato Milenkovic (Getty Images)

La Juventus mette nel mirino Nikola Milenkovic, primo obiettivo di mercato per la difesa. I bianconeri vogliono accelerare il passo per il serbo, ma dovranno tenere in considerazione quelli che sono due veri e propri ostacoli nella trattativa. Il primo è la concorrenza del Tottenham, il secondo invece è la necessità di vendere sia Demiral che Rugani. I due difensori sono considerati degli esuberi, e la loro partenza porterebbe nelle casse bianconere una buona cifra da andare a reinvestire nel reparto.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Juventus, è fatta: il nuovo fuoriclasse arriva alla Continassa

Ultime Juventus: ecco quanto costa Milenkovic

Milenkovic alla Juventus, sembra questione di poco tempo ormai. La Juve vuole chiudere la trattativa dopo aver ceduto qualche esubero, e continua a portare avanti i contatti con la Fiorentina. Il serbo costa intorno ai 15 milioni di euro. 

POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Juventus, bye-bye Juve: l’annuncio

Impostazioni privacy