Juventus, Allegri cambia i piani mercato: l’annuncio spiazza i tifosi

La Juventus sta studiando con cura i profili da poter prendere sul mercato per migliorare la rosa di Massimiliano Allegri. I bianconeri sanno di dover agire in fretta, vista l’incombenza della Serie A ma gli obiettivi prefissati costano molto e vanno trovate le formule giuste.

Calciomercato Juventus, Allegri annuncia il nuovo centrocampista

Pjanic o Locatelli: chi sarà il colpo di mercato della Juventus? Nessuno dei due. Almeno ad ascoltare le parole di Massimiliano Allegri, sembra che i due centrocampisti non vestiranno bianconero nella prossima stagione. Al termine della sfida al Monza, valida per il Trofeo Berlusconi, il tecnico ha parlato delle scelte future.

Pjanic o Locatelli?Miralem lo saluterò in amichevole. Mi ha regalato grandi vittorie. Ora è un giocatore del Barcellona e io credo che Ramsey davanti alla difesa possa diventare molto bravo. Ha geometrie e lì si corre un po’ di meno. Non lo so se Pjanic vuole tornare, il mercato lo fa la società, parliamo tutti i giorni. La rosa è competitiva. Ramsey oggi ha giocato molto bene davanti alla difesa e credo possa diventare importante”.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, Allegri e l’indizio su Pjanic: le sue parole

Juventus Pjanic
Juventus Pjanic (Getty Images)

Mercato Juventus, Pjanic spinge per il ritorno

Allegri lo allontana dalla Juventus, Pjanic vorrebbe tornare in questa sessione di mercato. Il centrocampista bosniaco non è mai entrato al 100% nelle gerarchie di Ronald Koeman al Barcellona e ha deciso di tornare in bianconero. Non è un’operazione semplice e le parole del tecnico bianconero di questa sera lo confermano.

Juventus-Pjanic, però, potrebbe essere un affare degli ultimi giorni di mercato. I blaugrana hanno aperto alla sua cessione e i bianconeri potrebbero approfittare della sua volontà. In bianconero ha vissuto stagioni molto esaltanti e sarebbe pronto a far ritorno in Serie A.

LEGGI ANCHE >>> Mercato Juventus, non solo i bianconeri su Pjanic

Pjanic Juventus
Pjanic Juventus (Getty Images)

Ultime news mercato Juve: Locatelli è il colpo dell’estate?

Massimiliano Allegri ha confermato Aaron Ramsey come regista ma la priorità è un’altra. La Juventus vuole chiudere il prima possibile il colpo Locatelli. I bianconeri hanno deciso di puntare forte sul classe ’98 italiano e nei prossimi giorni incontreranno nuovamente il Sassuolo per cercare di trovare l’accordo.

LEGGI ANCHE >>> Ultime Juve: Nedved annuncia il futuro di Locatelli

Calciomercato Juventus Locatelli
Calciomercato Juventus Locatelli (Getty Images)
Impostazioni privacy