Calciomercato Juventus: stanno prendendo Pjanic, c’è l’assalto!

Grandi movimenti di mercato in Serie A, dove la maggior parte delle squadre si sta attivando per rinforzare la propria rosa in vista della prossima stagione. Ne sa qualcosa anche la Juventus, intenzionata a puntellare il reparto di centrocampo con dei colpi mirati. Uno degli obiettivi principali di mercato è Miralem Pjanic, centrocampista del Barcellona che ha vissuto un’annata molto travagliata. Il minutaggio in blaugrana è stato molto basso, e pare che il giocatore non goda della fiducia nè della società, nè di Koeman. Il ritorno è possibile..

Calciomercato Juventus: obiettivo Pjanic, ma spunta l’ex

Calciomercato Juventus Demiral
Calciomercato Juventus, sgarbo di Paratici (www.gettyimages.it)

Miralem Pjanic è un obiettivo di mercato concreto per la Juventus, la quale vorrebbe puntare su un centrocampista di qualità per completare definitivamente il reparto. Allegri vede nel bosniaco un vero e proprio pupillo, e che nel corso degli anni è riuscito a salire in cattedra con grandissime prestazioni sotto la sua guida. Il ritorno è possibile, anche se ad oggi pare possa arrivare una beffa da un ex: stando a quanto riportato da Sport Mediaset, su Pjanic sarebbe piombato il Tottenham di Paratici. L’ex ds bianconero vorrebbe infatti portare il centrocampista agli Spurs, alla corte di Nuno Espirito Santo.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Juventus, il desiderio di sempre è in uscita: è un affare

Mercato Juventus: Pjanic scaricato dal Barcellona

Calciomercato juve Pjanic
Calciomercato juve Pjanic (Getty Images)

La Juventus vuole accelerare per Miralem Pjanic, rinforzo di mercato importante per il centrocampo. Il Tottenham sta complicando le cose, con Paratici intenzionato a mettere i bastoni tra le ruote agli ex per strappare il bosniaco dal Barcellona. Blaugrana che hanno già deciso di “scaricare” Pjanic, considerato non troppo importante nelle gerarchie di Koeman, e un peso per quanto riguarda l’ingaggio. L’ex Roma percepisce 6,5 milioni di euro all’anno, cederlo significherebbe avvicinarsi al rinnovo di Leo Messi.

LEGGI: Calciomercato Juventus, stanco del dualismo: ha chiesto la cessione

Juventus: Pjanic ha scelto il suo futuro

Pjanic può tornare alla Juventus. Ormai è chiaro di come le due parti stiano già strizzandosi l’occhio a vicenda, soprattutto viste le intenzioni di Allegri. Il tecnico sarebbe molto felice del ritorno, con lo stesso Pjanic che avrebbe scelto Torino come sua prossima destinazione. 

POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Juventus, cessione alla Sampdoria: annuncio ufficiale!

Impostazioni privacy