Calciomercato Juventus, clamoroso annuncio su Locatelli: parla Nedved

La Juventus continua a sperare nell’innesto di Manuel Locatelli in questa sessione di calciomercato. I bianconeri hanno scelto il centrocampista italiano per completare la rosa a disposizione di Massimiliano Allegri ma ad oggi la trattativa è molto complicata.

Calciomercato Juventus, Locatelli in bianconero? Annuncio di Nedved

Pavel Nedved, vicepresidente della Juventus, ha parlato del possibile affare di mercato con il Sassuolo per Manuel Locatelli. Ai microfoni di Mediaset, prima dell’inizio del Trofeo Berlusconi contro il Monza, il dirigente bianconero ha confermato la volontà di tesserare l’italiano.

“Siamo sempre fiduciosi, è normale che nelle trattative ci siano cose da chiarire e risolvere. Quando vuoi un giocatore e il giocatore vuole te ci sono tutte le basi. Vogliamo concludere”.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, arriva insieme a Locatelli: ecco chi

Calciomercato Juventus Locatelli
Calciomercato Juventus Locatelli (Getty Images)

Mercato Juventus, Nedved: “Offerta congura per Locatelli”

La Juventus vuole Manuel Locatelli e viceversa. I dirigenti dei bianconeri e del Sassuolo hanno annunciato la volontà del calciatore ma ad oggi l’offerta arrivata sul tavolo di Giovanni Carnevali non convince del tutto.

La Juve, però, non ha intenzione di sborsare cifre eccessive in questo mercato per Manuel Locatelli. E la conferma è arrivata dalle parole di Pavel Nedved.

“Noi siamo sul giocatore, abbiamo parlato col Sassuolo. Abbiamo fatto la nostra offerta, che crediamo congrua in questo momento della situazione anche per il Covid. Siamo convinti che questa offerta è buona e giusta”.

LEGGI ANCHE >>> Notizie mercato Juve: può saltare Locatelli? Ecco dove giocherà

Calciomercato Juventus Locatelli
Juve Locatelli (Getty Images)

Ultime news Juve: l’incontro per Locatelli non va a buon fine

Il mercato della Juventus continua a non sbloccarsi sul fronte Locatelli. Secondo quanto riportato da Sky Sport, negli ultimi giorni c’è stato un incontro tra Sassuolo e Juve per parlare del futuro del centrocampista. Non è andato come speravano i bianconeri che sono fermi sull’offerta da 40 milioni. Ma nei prossimi giorni è atteso un nuovo incontro tra le parti per cercare di sbloccare la situazione ed esaudire i desideri del classe ’98. La Juve spera, Locatelli pure: il Sassuolo attende l’offerta giusta o sarà felice di tenersi il campione italiano.

LEGGI ANCHE >>> Ultime news mercato Juve: cambia il futuro di Locatelli?

Manuel Locatelli
Manuel Locatelli (Getty Images)
Impostazioni privacy