Calciomercato Juventus, Pjanic verso il ritorno: “annuncio” di Allegri

Il calciomercato della Juventus entra nel vivo: Miralem Pjanic sarà il primo colpo per Allegri? Il tecnico toscano ha chiesto vari rinforzi in ogni zona del campo e anche in mediana sta cercando qualità diverse per far funzionare la rosa. Miralem Pjanic stuzzica molto la dirigenza bianconera che sta parlando con il Barcellona per capire la fattibilità dell’affare.

Calciomercato Juventus, Allegri ‘annuncia’ Pjanic

Miralem Pjanic potrebbe tornare alla Juventus in questa sessione di mercato. Il bosniaco al Barcellona non è riuscito ad esprimere le sue qualità migliori e non ha mai nascosto il desiderio di voler tornare. La Juve cerca un nuovo play ed ecco che le strade potrebbero reincontrarsi, come successo con Allegri.

Proprio Massimiliano Allegri ha ‘annunciato’ il ritorno di Pjanic alla Juve nel mercato attuale. In conferenza stampa, parlando del dualismo sui calci da fermo tra Ronaldo e Dybala, infatti, il tecnico si è lasciato sfuggire una frase che non lascia spazio ai dubbi.

Dybala tira dal limite e Ronaldo dalla distanza. Poi se dovesse arrivare un destro che sappia calciare di precisione…“. Tutto porta al nome di Miralem Pjanic: ottimo battitore di punizioni che, dimostrati dai vari gol messi a segno durante la prima era Allegri.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, torna Pjanic? Le ultime

Pjanic
Pjanic (Getty Images)

Mercato Juve, torna Pjanic? Le cifre

La Juventus sta valutando con attenzione il ritorno di Miralem Pjanic dal mercato. Secondo quanto riferito dal quotidiano Sport, il bosniaco è in uscita dal Barcellona e su di lui c’è il forte interesse dei bianconeri.

Pjanic potrebbe tornare alla Juve ma l’affare non è semplice. Le parti starebbero trattando sulla base di un prestito annuale con opzione per il secondo anno. Pjanic, inoltre, sarebbe disposto ad accettare un taglio dello stipendio pur di tornare alla Juventus.

LEGGI ANCHE >>> Mercato Juve, il sogno a centrocampo è Locatelli

Juventus Pjanic
Juventus Pjanic (Getty Images)

Ultime news Juventus: Pjanic solo se parte Ramsey

Per l’approdo di Pjanic alla Juventus, sarà fondamentale la cessione di Aaron Ramsey. Per costi e ingaggio, l’addio del gallese è vitale per i bianconeri affinché possano riportare il bosniaco a Torino. Nelle ultime ore, Wolverhampton e Tottenham hanno accelerato con la società di Andrea Agnelli per portare Ramsey in Premier League.

Pjanic Juventus
Pjanic Juventus (Getty Images)
Impostazioni privacy