Calciomercato Roma, altro colpo chiesto da Mou: è atterrato nella Capitale

Ultime notizie di mercato per la Roma di Josè Mourinho che è vicina ad un altro grande colpo di mercato richiesto dall’allenatore portoghese in vista della prossima stagione. Il club giallorosso ha intenzione di accontentare il proprio condottiero in vista della nuova avventura e per questo motivo ha intenzione di chiudere più colpi possibili. Nel mirino c’era Shomurodov e la Roma ormai è vicinissimo all’acquisto perché il calciatore e il Genoa hanno accettato le condizioni del clib giallorosso.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Mercato Roma, l’annuncio di Shomurodov

Calciomercato Roma, Shomurodov arriva nella Capitale

Gli ultimi aggiornamenti di mercato della Roma che mette nel mirino nuovi acquisti per accontentare José Mourinho in vista del nuovo campionato che è ormai alle porte. Intanto, alla Roma è arrivato Eldor Shomurodov che farà le visite mediche in queste ore. Il calciatore è arrivato, infatti, a Trigoria per svolgere i primi test medici per poi essere annunciato dalla società.

Calciomercato roma Shomurodov
Eldor Shomurodov Roma (Getty Images)

Le cifre dell’affare Shomurodov alla Roma

Eldor Shomurodov firma con la Roma un contratto di cinque anni a 2,4 milioni netti a stagione. Al Genoa andranno 17,5 milioni più 2,5 milioni di euro bonus. Il calciatore arrivato oggi a Roma svolgerà le viste mediche per poi firmare il contratto ed essere annunciato dal club giallorosso che ha un piano ben preciso per lui.

Calciomercato roma Shomurodov

Calciomercato roma ShomurodovPOTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Roma calcio, scambio con l’Inter

Notizie Roma calcio, il piano di Mou con Shomourodov

Eldor Shomurodov è stato voluto fortemente da Josè Mourinho alla Roma che ha un piano ben preciso per il calciatore uzbeko. Perché il giovane attaccante se le giocherà allo stesso modo con l’esperto Edin Dzeko che intanto potrebbe anche partire entro fine sessione estiva di mercato. Per Mourinho il calciatore è considerato uno dei migliori che potesse arrivare in quel ruolo e per questo il calciatore parte con grande fiducia e potrebbe scalare le gerarchie di rosa molto velocemente anche già da subito. Bisognerà capire la forma fisica dei due calciatori.

Shomurodov Genoa
Genoa Shomurodov (Getty Images)
Impostazioni privacy