Calciomercato Roma, Shomurodov è UFFICIALE: le cifre

La Roma ha raggiunto l’accordo con il Genoa per Eldor Shomurodov: è il terzo acquisto di calciomercato dell’era Mourinho. I giallorossi cercavano un nuovo attaccante che sapesse agire anche sull’esterno e hanno deciso di puntare sull’uzbeko.

Calciomercato Roma, Shomurodov è ufficiale: l’annuncio

Tempo di social e di annunci ‘strani’ nel mondo del calcio. E lo stesso vale per la Roma con Eldor Shomurodov: è il terzo colpo di mercato. Negli ultimi giorni i giallorossi hanno fatto passi in avanti con il Genoa per l’uzbeko e alla fine hanno trovato l’accordo definitivo.

L’annuncio del passaggo di Shomurodov alla Roma è arrivato dallo stesso calciatore. Su Twitter, infatti, ha pubblicato un messaggio che lascia poco al caso. “A domani Romanisti“, fomentando l’allegria dei tanti tifosi della Roma presenti sul social “dell’uccellino”.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Roma, Shomurodov chiuso in pochi giorni

Shomurodov Roma
Shomurodov Roma

Mercato Roma, le cifre dell’accordo per Shomurodov

La Roma ha acquistato Eldor Shomurodov e ha completato il reparto attaccanti. Josè Mourinho, ora, attende solo l’innesto di un centrocampista di qualità per lavorare con la testa libera in vista dell’inizio della nuova Serie A.

Roma, le cifre dell’accordo per Shomurodov – I giallorossi hanno chiuso in pochissimo tempo l’accordo con il Genoa per il trasferimento dell’uzbeko. Sky Sport ha annunciato le cifre del trasferimento: arriva con la formula del prestito con obbligo di riscatto fissato a 17.5 milioni di euro più 2.5 bonus, e il 10% sulla futura rivendita.

LEGGI ANCHE >>> Mercato Roma, i giallorossi cedono il campione: va al Barcellona

Calciomercato Eldor Shomurodov Roma
Calciomercato Roma Eldor Shomurodov (Getty Images)

Ultime Roma, Shomurodov già pazzo di Mourinho

Mourinho chiama, Shomurodov risponde e va alla Roma. Il colpo di mercato si è chiuso in men che non si dica anche per la fortissima volontà dell’attaccante uzbeko di lavorare con lo Special One.

“Ho conosciuto Mourinho a Mosca, era venuto a vedere l’hockey. Tifo Chelsea per lui e glielo dissi di persona, fu emozionante». Sotto il post del 2019, moltissimi i commenti dei tifosi della Roma, che sono pronti ad accoglierlo con entusiasmo. Ora l’affare è concluso: domani Shomurodov sarà a Roma per le visite mediche e diventare il terzo colpo di mercato dei giallorossi.

LEGGI ANCHE >>> Mercato Roma, scambio clamoroso: si chiude

Calciomercato Juventus Shomurodov
Eldor Shomurodov Roma (Getty Images)
Impostazioni privacy