Calciomercato Milan, torna in Serie A: beffa alla Juventus

Ultime notizie di mercato Milan che è vicina ad un altro grande colpo. Il club rossonero così facendo e completando l’acquisto andrebbe a beffare la Juventus per l’ex calciatore del club bianconero. Il Milan ha messo gli occhi su Kingsley Coman per la prossima stagione.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Milan, sgambetto a Mou

Calciomercato Milan, Coman nel mirino per l’attacco

Milan molto attivo sul mercato, con il club rossonero che vuole rinforzare la rosa di Stefano Pioli in vista del prossimo anno e renderla sempre più competitiva. Secondo le ultime notizie di mercato che arrivano dalla Spagna il Milan deve acquistare un trequartista o esterno d’attacco e punta su Kingsley Coman del Bayern Monaco oltre che a Vlasic e Ziyech. La trattativa è complicata ma non impossibile, per questo il club tratta con il Bayern con cui vanta anche ottimi rapporti.

calciomercato milan coman
Coman (Getty Images)
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Mercato Milan, la verità su Insigne

Milan news, il prezzo di Coman

Paolo Maldini è in vacanza Ibiza e quando tornerà con Massara farà partire l’assalto a diversi obiettivi. Tra i vari colpi di mercato c’è proprio l’attaccante classe 1996 del Bayern Monaco. Il Milan chiude l’acquisto di Coman se verserà circa 50 milioni di euro, la valutazione che il Bayern fa di lui. Troppo alta per il Milan che proverà ad abbassare il costo dell’operazione offendo il cartellino di Leao o Rebic più un conguaglio economico di circa 20 milioni.

calciomercato milan coman

Kingsley Coman (Getty Images)POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Ultime Milan, colpo dal Real Madrid

Calciomercato Juventus, Coman può tornare in Serie A

Kingsley Coman può tornare in Serie A perché Milan e Juventus sono le squadre fortemente interessate al calciatore francese del Bayern Monaco. Il contratto del giovane calciatore è in scadenza 2023 e per questo motivo potrebbe essere lasciato andare dal club tedesco che ha avviato un nuovo progetto con Julian Nagelsmann che potrebbe non far rientrare nelle proprie idee di gioco il francese. Tanti i giocatori in quel ruolo per il Bayern che ora dovrà pensare anche a sfoltire la rosa.

calciomercato juventus coman tolisso
Kimmich Gnabry Coman Muller Alaba Lewandoski (Getty Images)
Impostazioni privacy