Milan, super colpo dal Real Madrid: arriva a prezzo di saldo

Il Milan continua a muoversi in maniera molto attiva sul mercato, e spera di poter mandare in porto qualche altro colpo per puntellare definitivamente la propria rosa. La dirigenza rossonera si sta attivando per un trequartista, e uno degli obiettivi sul mercato potrebbe essere ancora una volta Isco. Il giocatore del Real Madrid ha vissuto qualche stagione molto opaca in Spagna, complice un minutaggio molto basso, e delle gerarchie ben delineate e ferree come quelle di Zidane. Ora il Milan ne può approfittare, i Blancos hanno “scaricato” il giocatore..

Calciomercato Milan: Isco per la trequarti, il Real ha deciso

Calciomercato Juventus Isco
Calciomercato Milan Isco (Getty Images)

Isco è uno degli obiettivi di mercato per il Milan. Ormai è chiaro di come il centrocampista spagnolo sia nel mirino dei rossoneri già da diverso tempo. In passato infatti le due parti si erano avvicinate con più di qualche sondaggio ed interessamento, ma questa volta il tutto potrebbe diventare molto più concreto. Il Real Madrid infatti, stando a quanto riportato da Mundo Deportivo, pare abbia ufficialmente messo sul mercato Isco. Il motivo? La scadenza del contratto nel 2022 potrebbe infatti portare ad un addio a parametro zero, i Blancos vogliono venderlo in questa sessione per sfruttare l’ultima chance di monetizzare dalla cessione.

Tutte le news sul calciomercato italiano e e non solo: CLICCA QUI!

Mercato Milan: Isco, fissato il prezzo

isco real madrid
Calciomercato Milan Isco

Il Milan pensa ad Isco come prossimo rinforzo sul mercato. Il club rossonero deve ancora trovare un sostituto di Calhanoglu per la trequarti, e il giocatore spagnolo sarebbe senza dubbio un grande acquisto, sia per doti tecniche che per esperienza. Il Real Madrid lo ha messo sul mercato, e ha fissato il prezzo sui 20-25 milioni di euro. Cifra importante, ma considerabile da saldo rispetto ai mesi scorsi.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan, è lui il grande colpo: arriva il Campione d’Europa

Ultime Milan: non solo Isco, tanti obiettivi per la trequarti

Isco è un obiettivo concreto per il Milan, ma non è affatto l’unico per la trequarti. I rossoneri infatti pensano anche ad Ilicic dell’Atalanta, Ziyech del Chelsea e Vlasic del CSKA.

POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Milan, scelto l’erede di Calhanoglu: arriva dalla big di Serie A

Impostazioni privacy