Calciomercato Milan: tutta la verità su Insigne – SI

Lorenzo Insigne con la maglia del Milan? Secondo quanto riportato da Sportitalia la trattativa tra i rossoneri e il calciatore non avrebbe fondamento.

Mercato Milan: niente Insigne

Lorenzo Insigne non andrà al Milan. Come riportato da Sportitalia non sarebbe in atto una trattativa tra i dirigenti rossoneri ed il calciatore del Napoli che è concentrato sulla prossima stagione.

 

Lorenzo Insigne e il Napoli a breve dovranno affrontare il tema del rinnovo. Il contratto è in scadenza, Lorenzo torna da Campione d’Europa e dopo una stagione importante chiede l’aumento dello stipendio. Negli ultimi mesi si è parlato tanto anche per “colpa” della parole dell’agente di Insigne.

La presunta visita al Milan per parlare di Insigne da parte del procuratore non sarebbe mai avvenuta.

Anzi, l’agente avrebbe solo paventato la volontà del Milan di prendere il calciatore per ottenere un contratto congruo.

Tutte le news sul calciomercato italiano e e non solo: CLICCA QUI!

Calciomercato Napoli Insigne
Calciomercato Napoli Insigne (Getty Images)

 

Milan: Insigne vuole rinnovare con il Napoli

La volontà di Insigne, infatti, sarebbe quella di rimanere al Napoli. Per questo motivo durante il prossimo mese potrebbe andare in scena un faccia a faccia tra De Laurentiis e Insigne, alla larga da testimoni scomodi e ingombranti. Probabilmente anche senza l’intermediazione del suo procuratore.

Calciomercato Napoli Florenzi
Calciomercato Napoli Florenzi (Getty Images)

L’offerta del contratto ad Insigne

A causa dei problemi finanziari del Napoli, che per la prima volta durante la gestione De Laurentiis si trova in difficoltà a causa visti i contratti pesanti e la mancata qualificazione in Champions League, a Lorenzo Insigne non è stato proposto un aumento. 

Nonostante le buone prestazioni Insigne, che ha il contratto in scadenza nel 2022, dovrebbe ridursi lo stipendio dagli attuali 4.5 milioni di euro a 3.5. Un’offerta insoddisfacente per il manager del calciatore che non ha accettato la prima proposto di De Laurentiis. Il classe 1991, a 30 anni, vorrebbe chiudere l’ultimo contratto importante in carriera e non accetterà di abbassarsi lo stipendio. Per questo motivo ad oggi la trattativa è impantanata, ma il Milan non ha bussato alla porta del calciatore.

LEGGI: Napoli, potrebbe finire al Real Madrid

Calciomercato Napoli rinnovo Insigne
Calciomercato, Insigne non rinnova? (Getty Images)

 

Impostazioni privacy