Calciomercato Juventus, colpo spaziale dal Real Madrid: offerta shock

La Juventus continua a monitorare con attenzione le possibilità che riserva il calciomercato. Massimiliano Allegri ha chiesto rinforzi in ogni zona del campo ma vorrebbe piazzare il primo colpo a centrocampo. I nomi in auge sono quelli di Miralem Pjanic e Manuel Locatelli ma non mancano sorprese. La Juve, infatti, è sulle tracce di Toni Kroos del Real Madrid.

Calciomercato Juventus, occhi su Toni Kroos: le ultime

La Juventus sogna il super colpo di mercato: si tenta l’assalto a Toni Kroos. I bianconeri sttanno cercando rinforzi di livello in mezzo al campo e Allegri ha chiesto alla dirigenza di fare un tentativo per il tedesco. E’ ancora imprescindibile per il Real Madrid e per Carlo Ancelotti ma con l’offerta giusta potrebbe dire addio.

Secondo le ultime notizie di mercato, la Juve si sarebbe messa sulle tracce di Kroos. Unisce alla perfezione quantità e qualità e sarebbe una pedina fondamentale nello scacchiere di Max Allegri.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, annuncio su Locatelli: ci siamo?

Toni Kroos Juventus
Toni Kroos Juventus (Getty Images)

Mercato Juve, offerta super per Kroos

La Juventus è pronta a fare un’offerta al Real Madrid per Toni Kroos. Il centrocampista madrileno ha il contratto in scadenza nel 2023 ma è ancora una pedina centrale per le Merengues. L’addio di Raphael Varane, però, ha aperto alla possibile cessione anche di un altro senatore e i bianconeri sperano possa essere il tedesco.

Secondo quanto riferito da Mundo Deportivo, la Juventus sarebbe pronta a mettere sul piatto 40 milioni per Kroos. I bianconeri, però, cercheranno prima di cedere qualche altro esubero e poi andranno all’assalto del teddesco.

LEGGI ANCHE >>> Mercato Juve: nuovo colpo in arrivo. Lo ha chiesto Ronaldo!

Juventus Kroos
Calciomercato Juventus Kroos (Getty Images)

Ultime news Juve: Kroos è il sogno, Locatelli la realtà

Toni Kroos è il sogno di mercato della Juventus. Il centrocampista tedesco ha solo altri due anni di contratto con il Real Madrid e i Blancos potrebbero lasciarlo già partire con un’offerta giusta. Ma non sarà affatto semplice prelevare il campione tedesco dal Real, visto che Ancelotti ci punta molto.

Se Kroos è un sogno, la realtà potrebbe portare a Manuel Locatelli. Il centrocampista del Sassuolo è il primo nome sulla lista dei desideri della Juve e nei prossimi giorni potrebbe chiudere definitivamente l’accordo con il Sassuolo.

LEGGI ANCHE >>> Ultime news mercato Juve: scambio con Bonucci

Kroos
Kroos (Getty Images)
Impostazioni privacy