Calciomercato Juve: bomba dal Real, scambio con Bonucci

La Juve pronta a chiudere il super-colpo di mercato. In Spagna hanno confermato tutto sullo scambio tra i rossoneri ed il Real Madrid.

Calciomercato Juve: Isco arriva per Bonucci

Isco può arrivare alla Juventus nel corso del prossimo mercato. Secondo quanto riportato da Fichajes.net i rossoneri ed il Real Madrid sarebbero in trattativa per il passaggio di Isco Alcaron in Italia.

Isco per Romagnoli
Isco per Romagnoli

La Juventus, come si legge in Spagna, sarebbe il principale interessato ad acquisire Isco Alarcón in questo calciomercato estivo oltre al Milan. Il centrocampista spagnolo non rientra nei piani di Carlo Ancelotti, che preferisce puntare su altri tipi di calciatori. Per questo il Real Madrid vorrebbe monetizzare dalla sua cessione approfittando del fatto che il calciomercato 2021 l’ultima occasione per cedere il calciatore vista la scadenza nel 2022. Al posto di Isco potrebbe arrivare dalla Juve anche Bonucci che non ha un buon rapporto con Allegri.

Tutte le news sul calciomercato italiano e e non solo: CLICCA QUI!

Il prezzo di Isco per la Juve: c’è già la prima offerta

Per cedere Isco il Real Madrid vorrebbe almeno 30 milioni. Una cifra importante ma non esagerata. Il Milan avrebbe già fatto un’offerta da 18 milioni di euro per Isco ma occhio anche la Juventus.

Il club bianconero deve decidere del futuro di Leonardo Bonucci e potrebbe fiutare il colpo.

LEGGI: Beffa alla Juventus, torna in Serie A e firma col Milan

Calciomercato Roma Bonucci
Calciomercato Roma Bonucci (Getty Images)

Il Real chiede uno scambio con Romagnoli o Bonucci

Per cedere Isco, il Real Madrid chiede uno sforzo maggiore ai club. Carlo Ancelotti avrebbe chiesto a Florentino Pérez di provare a prendere un centrale.  Oltre ad Alessio Romagnoli dal Milan attenzione anche al Real Marid.

 

Ancelotti ha bisogno di un difensore dopo l’addio di Varane e Ramos. David Alaba non preferisce giocare come centrale e Leonardo Bonucci può giocare come difensore centrale. Il difensore dopo il ritorno di Allegri e le parole del tecnico potrebbe volare a Madrid nel corso del mercato.

LEGGI: Belotti alla Juve, le ultime

Juventus Isco
Juventus Isco (Getty Images)
Impostazioni privacy