Calciomercato Juventus: nuovo colpo in arrivo, lo ha chiesto Ronaldo!

La Juventus si sta dimostrando sicuramente come uno dei club più attivi sul mercato, specialmente in queste ultime settimane, dove i bianconeri starebbero accelerando i contatti per dei rinforzi a centrocampo. Uno degli obiettivi di mercato è Miralem Pjanic, centrocampista del Barcellona che però non è riuscito ad avere un impatto troppo positivo con i blaugrana. Il bosniaco ha disputato una stagione tra alti e bassi infatti, con il club spangolo che vorrebbe monetizzare e liberarsi del suo alto ingaggio. La Juve intanto si muove..

Calciomercato Juventus: Pjanic può arrivare, la mossa Ronaldo

Calciomercato juve Pjanic
Calciomercato juve Pjanic (Getty Images)

Miralem Pjanic potrebbe essere il prossimo colpo di mercato della Juventus. I bianconeri vogliono rinforzare il reparto di centrocampo, e il bosniaco farebbe proprio al caso di Allegri, il quale lo conosce benissimo. Il colpo dal Barcellona è possibile, e pare che anche Cristiano Ronaldo sia molto contento dell’eventuale arrivo di Pjanic. Il portoghese infatti ritiene che il bosniaco possa rinforzare di molto quella zona del campo, soprattutto grazie all’esperienza maturata in Serie A e alle ottime geometrie di gioco. In questo momento Pjanic resta uno dei nomi più caldi del mercato bianconero, e il suo acquisto non prescinderebbe da quello di Locatelli. Allegri vuole il doppio play!

Tutte le news sul calciomercato italiano e e non solo: CLICCA QUI!

Mercato Juventus: la formula per arrivare a Pjanic

Juventus Pjanic
Juventus Pjanic (Getty Images)

La Juventus vuole il ritorno di Miralem Pjanic, rinforzo ideale per il mercato estivo. Il Barcellona vuole liberarsi dell’alto ingaggio del giocatore, ma sa bene che la Juve difficilmente accetterà di pagare l’intera somma. Ecco che i blaugrana potrebbero pagare parte dello stipendio a Pjanic, in modo da permettere l’addio del giocatore. Questa la notizia riportata poco fa da DiarioGol.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Juventus, ha rifiutato: ecco dove giocherà

Juventus: si lavora sul doppio colpo

Pjanic alla Juventus, e non solo. Attenzione infatti anche all’operazione per Manuel Locatelli, centrocampista del Sassuolo che ha stregato i bianconeri. Allegri vorrebbe due registi in mezzo al campo, e in questi prossimi giorni saranno accelerati i contatti per arrivare alla fumata bianca. Per il giocatore dei neroverdi servono 40 milioni.

POTREBBE INTERESSARTI: Juventus, la decisione su Cristiano Ronaldo: scelta UFFICIALE

Impostazioni privacy