Calciomercato Inter, Lautaro se ne va subito: bloccato il sostituto

Il calciomercato dell’Inter potrebbe portare via da Milano altri pezzi pregiati. Dopo Hakimi, anche Lautaro Martinez è sul piede di partenza. I nerazzurri, infatti, hanno bisogno di ulteriore liquidità per riuscire a mettere in piedi una rosa competitiva ma con i bilanci in ordine. Non è da escludere l’addio di Lautaro Martinez in questa sessione di mercato.

Calciomercato Inter, Lautaro Martinez nel mirino dell’Atletico Madrid

Lautaro Martinez potrebbe lasciare l’Inter per l’Atletico Madrid in questa finestra di mercato. Il Toro non ha ancora firmato il rinnovo propostogli dai nerazzurri e tutto fa pensare che con la giusta offerta saluti la Serie A.

Secondo le ultime notizie di mercato, su Lautaro Martinez c’è il forte pressing dell’Atletico Madrid. Il bomber argentino, secondo TNT Sports, è diventato l’obiettivo numero uno di Diego Simeone dopo il naufragio dell’affare Griezmann. I Colchoneros hanno messo El Toro nel mirino e proveranno a strapparlo ai nerazzurri.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, futuro Lautaro Martinez: ecco dove vuole giocare

Lautaro Martinez 90 milioni
Calciomercato Inter Lautaro Martinez (Getty Images)

Mercato Inter, su Lautaro anche l’Arsenal

Non c’è solo l’Atletico Madrid sulle tracce di Lautaro Martinez. Secondo The Athletic, infatti, l’Arsenal sta facendo di tutto per cercare di portare a Londra il bomber argentino. E se nei giorni scorsi il Toro non avrebbe accettato una proposta dai Gunners perché si sentiva più pronto per il campionato spagnolo, ora sembra che stia cambiando idea. Ma serve un’offerta da 70 milioni per portarlo via da Milano, e anche l’Arsenal è in difficoltà in questo senso.

Il futuro di Lautaro Martinez e il possibile addio all’Inter dipenderà anche dalla scelta sul rinnovo. Non ha ancora firmato l’offerta da 5 milioni a stagione offertagli dalla società, lasciando intendere che prenderà in considerazione altre proposte. E nel caso dovesse restare all’Inter, del rinnovo se ne riparlerà a settembre, a mercato fermo.

LEGGI ANCHE >>> Mercato Inter, l’Arsenal cede Lacazette: all-in su Lautaro Martinez

ultime inter lautaro
Lautaro Martinez (Getty Images)

Ultime news Inter, addio Lautaro: il sostituto è Correa

Lautaro Martinez va, Correa viene: è questa l’idea di mercato dell’Inter. Simone Inzaghi non vuole discostarsi troppo dalle sue metodologie e se dovesse andare via il Toro vuole un attaccante mobile e rapido a giocare palla a terra. Ecco, quindi, che inizia a farsi strada il nome di Joaquin Correa, in uscita dalla Lazio.

LEGGI ANCHE >>> Ultime Inter, su Correa ci sono anche club inglesi

Lautaro Martinez
Inter Lautaro Martinez (Getty Images)
Impostazioni privacy