Calciomercato: “se lo vendono comprano Lautaro”, l’Inter trema

Incredibile ma vero, l’Inter potrebbe perdere anche Lautaro Martinez in questa sessione di mercato. Sarebbe imminente un’offerta irrinunciabile per Suning.

Calciomercato Inter: l’Arsenal vuole Lautaro Martinez

Lautaro Martinez potrebbe lasciare l’Inter nel calciomercato 2021. Come riportato da The Athletic, importante giornale d’Inghilterra, l’Arsenal avrebbe molte possibilità di acquisire Lautaro Martínez nell’attuale calciomercato. Il colpo chiuderebbe un’estate impressionante per i Gunners.

L’attaccante argentino, nonostante sia stato una delle stelle dell’Inter nella scorsa stagione, è uno dei pezzi pregiati in rosa che la squadra nerazzurra potrebbe vendere per fare soldi, sistemare i conti dopo la difficile situazione economica.

In questo modo l’Inter riuscirebbe a trattenere Romelu Lukaku, la principale stella offensiva della squadra e che è nel mirino del Chelsea per rafforzare il proprio attacco, vista la difficoltà nell’arrivare ad Haaland.

Tutte le news sul calciomercato italiano e e non solo: CLICCA QUI!

Lautaro Martinez 90 milioni
Calciomercato Inter Lautaro Martinez (Getty Images)

Mercato Inter: trattativa avviata per Lautaro Martinez

L’Arsenal avrebbe già avviato le trattative per Luataro Martínez, approfittando del fatto che i contatti con i nerazzurri vanno avanti per merito dell’affare Héctor Bellerín. L’esterno spagnolo vuole lasciare l’Inghilterra e l’Inter cerca il sostituto di Achraf Hakimi, partito qualche settimana fa per giocare con il PSG.

LEGGI: Ultime Inter, via libera per Nandez

lautaro Martinez Inter
Lautaro Martinez (Getty Images)

L’addio di Lautaro Mertinez dipende da Lacazette

La chiave per la buona riuscita del passaggio di Lautaro Martinez all’Inter è Alexandre Lacazette. Il francese non fa parte dei piani di Mikel Arteta per la prossima stagione ed è il giocatore per il quale l’Arsenal spera di poter ottenere un discreto gruzzoletto. Se i Gunners riusciranno a chiudere la cessione nelle prossime settimane, sarebbero pronti a fare un’offerta per l’argentino. L’Inter vuole solo soldi e l’Arsenal ha provato ad aggiungere giocatori all’operazione.

Lautaro Martínez sarebbe il tassello mancante per finire un mercato impressionante per tornare al lottare per andare in Champions League. Anche il contratto di Lautaro Martinez riceverebbe un bel ritocco verso l’alto. Un aumento molto importante.

inter lautaro martinez
Calciomercato Inter rinnovo Lautaro Martinez (Getty Images)
Impostazioni privacy