Calciomercato Lazio: via Correa, ecco dove giocherà

La Lazio pronta a perdere Correa. Secondo le ultime voci di mercato il calciatore sarebbe ad un passo dal dire addio ai biancocelesti.

Calciomercato Lazio: via Correa, va in Premier

Joaquín Correa ha non pochi dubbi sulla sua permanenza nella SS Lazio.

Il calciatore dovrebbe lasciare i biancocelesti nel corso di questa sessione di mercato. L’argentino sembrerebbe ora disposto ad andare via ma non solo. Sembra anche, come riportato in Spagna,  che anche la squadra romana sia pronta a dare il via libera alla sua partenza visto che ha bisogno di raccogliere denaro in questo mercato per poter rinforzare varie posizioni in rosa. Correa piace in Premier, al Tottenham ma non solo.

Calciomercato Lazio Correa
Calciomercato Lazio Correa (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Mercato Lazio, possibile colpo Jovetic

Mercato Lazio: colloquio per l’addio

Correa, dunque, sembra destinato a dire addio a Sarri. Il calciatore argentino avrebbe già parlato con la dirigenza romana per chiedere la cessione. Il Tucu non sarebbe disposto a continuare con la squadra romana ed il suo desiderio sarebbe quello di partire in questo mercato.

Per questo motivo Correa ed il suo agente avrebbero esortato il club per ascoltare le proposte in arrivo. Correa è stato uno dei migliori calciatori della Serie A italiana nelle ultime stagioni ed ha mercato.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Ultime Lazio, Tare infuriato: le dichiarazioni

calciomercato juventus correa demiral lazio
calciomercato juventus correa demiral lazio
(Getty Images)

 

Sfida tra Tottenham e Arsenal

La Lazio ha bisogno di fare cassa per continuare a rafforzare la propria rosa ed è consapevole che Joaquín Correa piace a diversi club di Premier League come Arsenal e Tottenham Hotspurs.

Per cedere la punta Claudio Lotito vorrebbe incassare circa 35 milioni di euro per l’argentino, dato che quella cifra gli permetterebbe di fare mercato. Tra i calciatori nel mirino, nelle ultime ore, ci sarebbe anche Lorenzo Insigne per il quale il Napoli chiede 39 milioni di euro. La partenza di Correa sarebbe fondamentale per presentare a De Laurentiis una ricca offerta.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Lazio, caso Luis Alberto

Calciomercato Juventus Correa psg
Calciomercato Juventus Correa psg (Getty Images)
Impostazioni privacy