Calciomercato Inter, Lautaro si è confessato agli amici: “E’ il mio desiderio”

Il calciomercato dell’Inter è entrato nel vivo tra nuovi innesti e cessioni illustri. I nerazzurri stanno cercando di completare la rosa a disposizione di Simone Inzaghi per puntare ancora alla vetta della Serie A. Dopo l’importantissima cessione di Hakimi, l’Inter ha deciso di resistere alle richieste di mercato per Lautaro Martinez e Lukaku.

Calciomercato Inter, Lautaro Martinez resta un’altra stagione

Lautaro Martinez non lascerà l’Inter in questa sessione di mercato. Il Toro è stato uno dei migliori della scorsa stagione e, ovviamente, il suo rendimento non è passato inosservato per le big europee. Ma i nerazzurri hanno deciso di sacrificare solo un big e tutto l’intteresse per l’argentino è stato accantonato con forza.

Secondo le ultime notizie di mercato, l’Inter ha deciso di trattenere Lautaro ancora per un’altra stagione. La coppia con Lukaku ha funzionato alla perfezione e Simone inzaghi ha chiesto di poter lavorare nuovamente con entrambi.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, Lautaro via? Annuncio dalla Spagna

Lautaro Martinez 90 milioni
Calciomercato Inter Lautaro Martinez (Getty Images)

Mercato Inter, Lautaro Martinez vuole solo la Liga

Il presente di Lautaro Martinez è l’Inter, il futuro chissà. Se il Toro dovesse ripetere la stagione straordinaria, è facile che i top club torneranno alla carica con i nerazzurri per prenderlo nell’estate 2022.

Stando a quanto riferisce il Daily Mail, Lautaro Martinez avrebbe confessato di voler lasciare l’Inter solo per un club spagnolo. Nel suo futuro vede la Serie A o la Liga. Nessuna chance, ad oggi, per Arsenal o per qualsiasi altro club di Premier interessato. Il mercato è in costante movimento e il futuro di Lautaro all’Inter è sempre in bilico.

LEGGI ANCHE >>> Notizie mercato Inter, Lautaro confessa: “Ho un sogno nel cassetto”

ultime inter lautaro
Lautaro Martinez (Getty Images)

Ultime news Inter, il rinnovo di Lautaro è in stand-by

Il rinnovo ci è stato offerto ma Lautaro sta bene così, l’Inter lo sa“, aveva affermato Alejandro Camano qualche settimana fa. E i tifosi nerazzurri sono rimasti interdetti dal passo indietro del Toro rispetto a quanto si diceva a fine campionato. Le vie del mercato, però, sono infinite e non è detto che non ci sarà il rinnovo di Lautaro con l’Inter.

LEGGI ANCHE >>> Ultime news mercato Inter: Marotta piazza il colpo

Lautaro Martinez
Inter Lautaro Martinez (Getty Images)
Impostazioni privacy