Inter, Lautaro Martinez confessa l’addio: “Ho un sogno nel cassetto”

Lautaro Martinez, attaccante dell’Inter, ha parlato del suo futuro e del suo momento magico facendo intendere ai tifosi dove vorrebbe giocare. L’attaccante ha parlato dell’anno molto positivo che ha vissuto sia con la maglia nerazzurra che con quella della Nazionale.

Inter, Lautaro Martinez: “Voglio continuare…”

 Lautaro Martinez, attaccante dell’Inter, ha parlato nel corso di un’intervista concessa a TyCSports partendo dalla sua prima esperienza ai Liniers di Bahia Blanca, club dove ha debuttato e dove si trovava questo venerdì.

«Sono in un momento molto importante della mia carriera. Devo dire che questa stagione è stata per me personalmente incredibile, ho vissuto delle sensazioni che non avevo mai provato. Da bambino sognavo di giocare in questo modo e con questi colori. Mi sento molto felice e soddisfatto della carriera  fino a questo momento.

Futuro? Voglio continuare sulla stessa strada imparando dai miei compagni. Sto crescendo molto grazie a loro e a ogni allenatore che devo avere».

Tutte le news sul calciomercato italiano e e non solo: CLICCA QUI!

Lautaro Martinez 90 milioni
Lautaro Martinez (Getty Images)

Lautaro Martinez non vuole “cambiare”

  Lautaro Martinez ha parlato anche dei cambiamenti, fisici e alimentari, senza toccare quello di…. mercato:

«Fisicamente ho avuto un cambiamento molto grande, mi sono preparato anche grazie all’ausilio di un nutrizionista, ho raggiunto un livello molto alto. Oggi che sono padre, sono maturato e mi sento migliorato anche fuori del calcio. Questa cosa mi ha aiutato a calmarmi in campo. Un errore che ho fatto molto è stato protestare, avevo tanti cartellini ogni anno ed invece ora mi sento migliore. È il mio carattere, il mio modo di essere. Oggi, con l’aiuto degli psicologi, penso di essere arrivato ad un livello più alto, protesto meno. Se guardi le statistiche, ho meno cartellini gialli».

LEGGI: Calciomercato Inter, è arrivata l’occasione perfetta: l’agente è a Milano

calciomercato lautaro martinez atletico madrid
Calciomercato Lautaro Martinez
atletico madrid (Instagram Lautaro)

 

Lautaro sulle gesta con la maglia dell’Argentina

Lautaro Martinez ha concluso palrato dell’esperienza con il ct dell’Argentina, Lionel Scaloni.

«L’allenatore dice che nessuno ha un posto garantito, tranne un giocatore, ma noi sappiamo tutti per quale motivo è così. Tutto quello che faccio all’Inter mi aiuta ad essere importante e ad arrivare anche in Nazionale».

LEGGI: Calciomercato Inter, annuncio dell’allenatore: è pronto a riscattarsi a Milano

Calciomercato Inter Lautaro Martinez
Calciomercato Inter Lautaro Martinez (Getty images)

 

Impostazioni privacy