Calciomercato Inter, Lautaro via: annuncio shock dalla Spagna

Lautaro può salutare l’Inter, l’annuncio arriva direttamente dalla Spagna. Il fuoriclasse del club nerazzurro sarebbe uno dei prossimi sacrifici di Zhang, come rivelano direttamente dalla penisola iberica.

Calciomercato Inter, addio Lautaro? L’annuncio

L’Inter potrebbe vendere e mettere dunque sul mercato anche Lautaro Martinez. Non solo Hakimi, per il futuro sarebbe possibile anche la cessione del “toro” argentino. A riportare la notizia sono i colleghi di Fichajes.net, che raccontano quelle che sono le ultime di mercato legate proprio al futuro del calciatore numero 10 dei nerazzurri. L’attaccante argentino, nonché uno dei fautori di quello che è stato lo Scudetto vinto sotto la gestione Conte, potrebbe salutare, finendo in una delle big d’Europa.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter: va in Premier subito, rinuncia in difesa per tenere Lautaro

Mercato Inter, Lautaro via solo a cifre folli: Zhang ci pensa

Steven Zhang potrebbe cedere Lautaro Martinez, se dovessero arrivare offerte a cifre folli. Se una delle big d’Europa, interessata proprio al talento nerazzurro, dovesse presentarsi agli uffici di Zhang andando a presentare un’offerta dalle cifre importanti, allora i nerazzurri penseranno ad un’eventuale cessione. Di fronte a proposte indecenti, in questo momento, l’Inter difficilmente potrebbe non vacillare, considerando quella che è la complessa situazione economica che sta vivendo proprio la società nerazzurra.

LEGGI ANCHE >>> Inter, Lautaro si è allenato con un altro club: messaggio all’Inter

Lautaro Martinez 90 milioni
Lautaro Martinez (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Inter, Lautaro Martinez confessa l’addio: “Ho un sogno nel cassetto”

Ultime Inter, Lautaro piace alle big: ecco chi si fa avanti

Lautaro Martinez resta un pezzo pregiato per il calciomercato, l’Inter è conscia dell’interesse da parte delle big. La base di partenza per le offerte è di almeno 70 milioni, ma l’Inter andrà a giocare al rialzo, di fronte alle proposte. Diversi i club che vogliono Lautaro, mentre il Barcellona sembra essersi defilato a causa di Depay e Aguero, che hanno praticamente coperto il ruolo di centravanti al club blaugrana. In pole restano comunque City e Chelsea, senza dimenticare il Real Madrid. Molto inciderà in ogni caso, sulla volontà del giocatore. Al momento Lautaro, così come Lukaku – già tornato dalle vacanze e subito a lavoro -, sembra intenzionato a restare ancora all’Inter.

Calciomercato Inter Lautaro
Calciomercato Inter Lautaro Martinez (www.gettyimages.it)
Impostazioni privacy