Simone Inzaghi (Getty Images)
L’Inter è uno dei club più attivi sul calciomercato. I nerazzurri stanno cercando di completare la rosa a disposizione di Simone Inzaghi e continuare a lottare per i vertici del calcio italiano ed europeo. Uno dei colpi che stava tentando di chiudere l’Inter sul mercato era André Onana dall’Ajax.
L’Inter ha sondato il terreno per André Onana: potrebbe essere il colpo di mercato inaspettato. I nerazzurri stanno cercando un vice-Handanovic di livello per accompagnare il finale di carriera dello sloveno con un profilo già pronto ai grandi palcoscenici.
Secondo le ultime notizie di mercato, l’Inter ha provato a prenotare Onana a parametro zero per il 2022. Il portiere camerunense è in uscita dall’Ajax e il suo prezzo è calato drasticamente a causa della lunga squalifica per doping. Sulle sue tracce, però, si è abbattuto il ciclone Lione. Il club francese sta provando ad anticipare Marotta e chiudere immediatamente con il classe ’96.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, Onana obiettivo nerazzurro: le ultime
André Onana non sarà il nuovo portiere dell’Inter: le ultime notizie di mercato scontentano Simone Inzaghi. Il portiere camerunense è in uscita dall’Ajax, come confermato dal direttore degli affari Marc Overmars, ma il suo futuro non sarà in Serie A.
Stando a quanto riferisce L’Equipe, infatti, dopo diverse settimane di trattative per André Onana, il Lione sta raggiungendo l’accordo con l’Ajax. Le richieste degli olandesi sono calate drasticamente dopo la squalifica e ora il club d’oltralpe ha intenzione di calare l’asso. I prossimi giorni potrebbero essere già quelli decisivi per il passaggio ufficiale di Onana al Lione.
L’Inter ha provato a prendere Onana ma alla fine non ce l’ha fatta. L’Ajax, ad inizio mercato, chiedeva una cifra vicina ai 14 milioni di euro, ma ora sarebbe propenso a far partire Onana per 8 milioni. Jean-Michel Aulas, presidente dell’OL ha rivisto al rialzo la propria offerta e ora offre 6 milioni di euro più qualche bonus.
LEGGI ANCHE >>> Calcio Mercato Inter, salta Onana: ora chi arriva?
La Juventus è pronta a cedere Dusan Vlahovic. I bianconeri sperano di vendere l'attaccante in…
Colpo di scena in Italia con la società che ha raggiunto l'accordo in queste ore…
Il calciomercato della Juventus vedrà anche un nuovo acquisto per la porta: va via Mattia…
A dir poco clamoroso quanto successo in Serie B, per il club che ha denunciato…
Il nome caldo in Serie A è sempre quello legato a Moise Kean, considerando pure…
Il Galatasaray fa sul serio e per Calhanoglu, il Mondiale per Club sarà probabilmente l'ultimo…