Calciomercato Inter, colpo Sepe dal Parma? Arriva la grande beffa

L’Inter sta pensando al vice-Handanovic e le idee di calciomercato portano a Luigi Sepe. Il portiere napoletano è in uscita dal Parma dopo l’arrivo di Gigi Buffon e sta cercando una nuova occasione in Serie A. L’Inter valuta con attenzione il suo profilo ma ci sono altri club interessati a lui.

Calciomercato Inter, obiettivo Sepe: le ultime

Luigi Sepe potrebbe essere il primo rinfrozo per l’Inter nella sessione di mercato: I nerazzurri stanno cercando un nuovo numero 12 per non ripetere gli stessi errori commessi nella passata stagione. Il portiere sloveno ha bisogno di rifiatare nei momenti clou della stagione e serve un profilo di altissima qualità.

Secondo le ultime notizie di mercato, l’Inter sta pensando a Gigi Sepe per completare il pacchetto dei portieri. Dopo l’arrivo di Cordaz, che sarà il terzo portiere, Marotta è alla ricerca di un nuovo 12 di qualità ed esperienza.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, colpo Sepe: ecco perché si può

Sepe Inter
Sepe Inter (Getty Images)

Mercato Inter, beffa Sepe: pressing del Genoa

Il futuro di Luigi Sepe sarà lontano da Parma, se all’Inter o meno si scoprirà durante il mercato. L’estremo difensore campano non giocherà in Serie B con i ducali e nel suo futuro, c’è sicuramente la Serie A.

Sulle sue tracce ci sono sia il Genoa che l’Inter, le due papabili destinazioni al momento. Il Grifone ha perso Mattia Perin, che è tornato alla Juventus, e ora cerca un nuovo numero 1. L’estremo difensore del Parma è in procinto di lasciare e presto sceglierà la sua destinazione.

LEGGI ANCHE >>> Mercato Inter, quale futuro di Radu? Le ultime

Inter Sepe
Inter Sepe (Getty Images)

News Inter, Sepe si complica: Dragowski nel mirino

Gigi Sepe piace all’Inter ma il colpo di mercato potrebbe svanire a causa del Genoa. All’Inter serve un portiere di riserva e se non dovesse arrivare Sepe, si virerà su Bartolomej Dragowski della Fiorentina. Sarebbe un acquisto molto dispendioso, perché la Viola chiede almeno 20 milioni di euro, ma dal futuro certo. La mossa di Marotta sarebbe quella di prendere il polacco e fargli fare un anno di ambientamento prima del posto da titolare che arriverà con l’addio di Samir Handanovic.

ultime inter sepe
Luigi Sepe (Getty Images)
Impostazioni privacy