Calciomercato Inter, accordo trovato: la firma arriva a breve

L’Inter è uno dei club più attivi sul calciomercato. I nerazzurri stanno cercando di completare la rosa a disposizione di Simone Inzaghi e continuare a lottare per i vertici del calcio italiano ed europeo. Uno dei colpi che stava tentando di chiudere l’Inter sul mercato era André Onana dall’Ajax.

Calciomercato Inter, Onana nel mirino: il Lione accelera

L’Inter ha sondato il terreno per André Onana: potrebbe essere il colpo di mercato inaspettato. I nerazzurri stanno cercando un vice-Handanovic di livello per accompagnare il finale di carriera dello sloveno con un profilo già pronto ai grandi palcoscenici.

Secondo le ultime notizie di mercato, l’Inter ha provato a prenotare Onana a parametro zero per il 2022. Il portiere camerunense è in uscita dall’Ajax e il suo prezzo è calato drasticamente a causa della lunga squalifica per doping. Sulle sue tracce, però, si è abbattuto il ciclone Lione. Il club francese sta provando ad anticipare Marotta e chiudere immediatamente con il classe ’96.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, Onana obiettivo nerazzurro: le ultime

Inter Andre Onana
Inter Andre Onana (Getty Images)

Mercato Inter, Onana va al Lione: accordo trovato

André Onana non sarà il nuovo portiere dell’Inter: le ultime notizie di mercato scontentano Simone Inzaghi. Il portiere camerunense è in uscita dall’Ajax, come confermato dal direttore degli affari Marc Overmars, ma il suo futuro non sarà in Serie A.

Stando a quanto riferisce L’Equipe, infatti, dopo diverse settimane di trattative per André Onana, il Lione sta raggiungendo l’accordo con l’Ajax. Le richieste degli olandesi sono calate drasticamente dopo la squalifica e ora il club d’oltralpe ha intenzione di calare l’asso. I prossimi giorni potrebbero essere già quelli decisivi per il passaggio ufficiale di Onana al Lione.

Calciomercato Inter Onana
Calciomercato Inter Onana (Getty Images)

Ultime news Inter, Onana al Lione: le cifre

L’Inter ha provato a prendere Onana ma alla fine non ce l’ha fatta. L’Ajax, ad inizio mercato, chiedeva una cifra vicina ai 14 milioni di euro, ma ora sarebbe propenso a far partire Onana per 8 milioni. Jean-Michel Aulas, presidente dell’OL ha rivisto al rialzo la propria offerta e ora offre 6 milioni di euro più qualche bonus.

LEGGI ANCHE >>> Calcio Mercato Inter, salta Onana: ora chi arriva?

Calciomercato Inter Onana
Onana (Getty Images)
Impostazioni privacy