Calciomercato, il Tottenham fa spesa in Italia: accordo raggiunto

Fabio Paratici pone ancora una volta gli occhi sulla Serie A e porta via calciatori importanti. Dopo l’acquisto di Pierluigi Gollini dall’Atalanta, l’ex dirigente della Juventus è tornato alla carica, questa volta per un difensore. Si tratta di Takehiro Tomiyasu che lascerà il Bologna in questo calciomercato per aggregarsi al Tottenham.

Calciomercato Bologna, il Tottenham spinge per Tomiyasu

Il Tottenham è in costante contatto con il Bologna: vuole chiudere il colpo Tomiyasu sul mercato. Il difensore giapponese è nel mirino degli Spurs da quando Fabio Paratici ha firmato come nuovo dirigent e alla fine l’accordo è molto vicino.

Secondo le ultime notizie di mercato, infatti, Tomiyasu sarà un nuovo calciatore del Tottenham. Nei prossimi l’affare raggiungerà la definizione totale, dopodiché il nipponico volerà a Londra per sottoporsi alle visite mediche e firmare il contratto.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Bologna, offerta super per Tomiyasu: sarà ceduto

Calciomercato Bologna Tomiyasu
Calciomercato Bologna Tomiyasu (Getty Images)

Mercato Bologna, le cifre della cessione di Tomiyasu

Dopo una lunga trattativa tra Bologna e Tottenham, è arrivato l’accordo per il trasferimento di Tomiyasu. Stando a quanto riferito da calciomercato.it, gli Spurs hanno alzato ancora l’offerta per il difensore nipponico e hanno convinto definitivamente i felsinei.

Il Tottenham si avvicina sempre più a Tomiyasu: il club inglese ha alzato l’offerta a 20 milioni, bonus esclusi, trovando una intesa di massima col Bologna. Il club di Joey Saputo ne chiedeva sui 22 e ora l’affare si è sbloccato. Ci sono da risolvere ancora alcuni problemi diciamo burocratici che riguardano i termini di pagamento. Nulla di concluso ufficialmente ma tutto fa pensare che alla fine si risolverà per il meglio e che Tomiyasu sarà a Londra nella prossima stagione.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Bologna, ecco il primo acquisto per Mihajlovic

Calciomercato Bologna Tomiyasu
Tomiyasu Tottenham (Getty Images)

Tomiyasu piaceva anche all’Atalanta: virata su Lovato

Takehiro Tomiyasu andrà al Tottenham ma sulle sue tracce c’è stata anche l’Atalanta. La Dea, però, appurato dell’accordo con gli Spurs, oggi ha deciso di virare in maniera importante su Matteo Lovato. Gli orobici hanno trovato l’accordo con il Verona e ciò fa immaginare ancora più vicina l’intesa di mercato tra Tottenham e Bologna per Tomiyasu.

Calciomercato Atalanta Takehiro Tomiyasu
Takehiro Tomiyasu (Getty Images)
Impostazioni privacy