Calciomercato Atalanta: Romero ai saluti, ecco chi sarà il sostituto

Anche l’Atalanta si muove con molta intensità sul mercato, e spera di poter ripetere la grande stagione riuscendo a trattenere la maggior parte dei pezzi pregiati in rosa. Purtroppo la Dea dovrà però fare i conti con un possibile addio sul mercato di Cristian Romero, difensore argentino che è stato senza dubbio uno dei migliori nel suo ruolo in questa stagione. Dopo la vittoria della Copa America, l’interesse delle big nei suoi confronti è aumentato, fino ad arrivare ad un punto di svolta per la cessione. Intanto si pensa al sostituto.

Calciomercato Atalanta: addio Romero, il sostituto da una big

Calciomercato Lazio luiz felipe
Calciomercato Lazio luiz felipe

Cristian Romero potrebbe dire addio all’Atalanta in questa sessione estiva di calciomercato. Ormai è chiaro ed evidente di come il centrale difensivo sia nel mirino di diverse big, in particolare del Tottenham, squadra che in questi ultimi giorni ha presentato un’offerta importante. Gli Spurs sono pronti al grande investimento, con la Dea che adesso dovrà riflerttere sul sostituto. Uno degli obiettivi di mercato è sicuramente Luiz Felipe, centrale della Lazio che non ha trovato tantissimo spazio la scorsa stagione. Il brasiliano è un nome molto caldo per l’Atalanta, che considera il giocatore un ottimo prospetto anche per il futuro.

Tutte le news sul calciomercato italiano e e non solo: CLICCA QUI!

Mercato Atalanta: Luiz Felipe e colleghi, gli obiettivi in difesa

Calciomercato Bologna Tomiyasu
Calciomercato Atalanta Tomiyasu (Getty Images)

Luiz Felipe è un obiettivo concreto per il mercato dell’Atalanta, ma non è affatto l’unico. Attenzione infatti anche ai nomi di Tomiyasu del Bologna e Botman del Lille, entrambi giovani e che hanno già dato dimostrazioni importanti. Il nome più caldo al momento resta però ovviamente Merih Demiral, difensore della Juventus con una valutazione di circa 30-35 milioni di euro. Il turco ha giocato pochissimo, con Allegri difficilmente troverà maggior minutaggio.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Atalanta, altro affare con la Juventus: ha già accettato

Ultime Atalanta: Romero al Tottenham, le cifre

Cristian Romero al Tottenham, sembra ormai questione di poco. L’argentino è il primo nome sul taccuino di Paratici, e spera di poter chiudere il più in fretta possibile. L’offerta decisiva dovrebbe essere superiore ai 50 milioni di euro. 

POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Atalanta, lo compra il Barcellona: si chiude con lo scambio

Impostazioni privacy