Calciomercato, ha vinto la Champions: ora lo prende il Bologna

Quest’anno il calciomercato ha deciso di regalare un’emozione ai tifosi della Serie A: è pronto a tornare un eroe del Triplete, il Bologna è forte sul giocatore. Gli emiliani sono pronti ad alzare l’asticella, il prossimo anno si prospetta una stagione da grosse ambizioni.

Calciomercato Bologna, Marko Arnautovic è l’obiettivo

Il Bologna sogna in grande, non vuole più essere un club da medio-bassa fascia: per farlo sta puntando su Arnautovic in questa sessione di calciomercato. Il giocatore austriaco è noto ai più per essere stato nella rosa dell’Inter 2009-2010, quella che è entrata negli annali dopo la finale di Madrid. Arnautovic ai tempi era poco più che maggiorenne, era ancora in fase di crescita calcistica, ma ora a 32 anni è pronto a lasciare il segno in Serie A.

Bologna Sabatini
Bologna Sabatini (Getty Images)

L’arrivo del giocatore è subordinato al via libera dal club cinese nel quale milita, lo Shanghai SIPG,  pronto a liberare a parametro zero il giocatore, dopo il default subito dalla lega cinese. Iil club e la punta stanno trattando solamente sui bonus per il via libera.

BOLOGNA LO VENDE, VA AL MILAN >>> Milan: sta arrivando dal Bologna

Bologna, il calciomercato sa di Inter: Arnautovic è solo l’ultimo di una lunga serie

 

Arnautovic è pronto a vestire la maglia rossoblu del Bologna grazie a questo calciomercato, proprio come ha fatto un altro ex Inter prima di lui, il trenza Palacio, il quale è stato infatti uno dei precursori di questa nuova via della Seta.

La strada tra Milano e Bologna è sempre più breve, negli anni a percorrerla sono stati in molti, e sono stati tutti attaccanti: prima di Palacio è stato Julio Ricardo Cruz a passare dal Bologna all’Inter, il suo rimarrà un nome indimenticabile per i tifosi delle due squadre.

INTER, ECCO CHI PER SOSTITUIRE ERIKSEN >>> Il ds: “E’ vero, vogliono comprarlo”

ultime bologna arnautovic
Marko Arnautovic (www.gettyimages.it)

Calciomercato Bologna ecco il punto: arriva Arnautovic, ma si prevedono tante cessioni

Il Bologna è purtroppo per i suoi tifosi un piccolo club, nonostante le grandi ambizioni, e in questa sessione di calciomercato rischia di dover salutare molti talenti: il Napoli è forte su due giovani promesse del club emiliano.

Impostazioni privacy