Calciomercato Salernitana, chiuso il super colpo: Castori sorride

Dopo varie peripezie, la Salernitana è stata confermata in Serie A e ora è pronta a mettere a segno un gran colpo di calciomercato. I granata di Castori non vogliono essere la Cenerentola del campionato italiano e stanno valutando profili di livello. Il colpo di mercato che infiamma la piazza salernitana è quello di Andrea Favilli.

Calciomercato Salernitana, in chiusura il colpo Favilli

La Salernitana è vicina a chiudere il colpo Favilli sul mercato. L’attaccante del Genoa è tornato dal prestito al Verona e non resterà in rossoblù. Non è nei piani di Davide Ballardini e sta cercando una nuova sfida all’altezza dei suoi stimoli.

Secondo le ultime notizie di mercato, la Salernitana è molto vicina a chiudere il colpo Favilli. Fabrizio Castori ha chiesto alla società rinforzi importanti in attacco e l’arrivo del bomber classe ’97 ingolosisce il tecnico.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Salernitana: arriva un colpo importante

Favilli Salernitana
Favilli Salernitana (Getty Images)

Mercato Salernitana: domani si chiude per Favilli

La Salernitana è vicina a piazzare il colpo Favilli sul mercato. Il club campano, infatti, sarebbe ad un passo dall’avere il nuovo numero 9 che arriverà dal Genoa.

Secondo quanto riferito da Sky Sport, la giornata di domani potrebbe essere quella decisiva per la definizione della trattativa. Favilli non ha ancora dato il suo sì definitivo alla Salernitana. L’accordo tra i club è già stato trovato: si tratta di un prestito secco per una sola stagione. Manca il sì definitivo del classe ’97, i granata ci provano.

LEGGI ANCHE >>> Mercato Salernitana: il sogno è il campione dell’Inter

Favilli
Favilli (Getty Images)

Ultime Salernitana, non solo Favilli: si segue Tutino

Il mancato sì di Favilli alla Salernitana apre a nuovi scenari di mercato. I granata cercano un nuovo numero 9 e un altro nome che stuzzica molto la dirigenza è quello di Gennaro Tutino del Napoli. Lo scorso anno è stato uno dei fautori della promozione in Serie A dei granata e sarebbe felice di tornare. Il Napoli chiede 8 milioni per cedere il centravanti classe ’96 ma la Salernitana vuole un semplice prestito.

LEGGI ANCHE >>> Ultime news Salernitana: si spinge forte per Gennaro Tutino

Andrea Favilli
Andrea Favilli (Getty Images)
Impostazioni privacy