Calciomercato Napoli, fatta per la cessione: c’è l’accordo

Il Napoli ha trovato l’accordo per la cessione del proprio talento. Va via in questa finestra di calciomercato, probabilmente a titolo definitivo, dopo una vita passata praticamente in maglia azzurra.

Calciomercato Napoli, cessione Tutino: c’è l’accordo

Il Napoli vede Gennaro Tutino in questa finestra di calciomercato. Il giovane talento del Napoli è pronto a vestire nuovamente la maglia della Salernitana, per un’avventura da assoluto protagonista nel club neopromosso in Serie A.

Il club di Claudio Lotito avrebbe trovare un accordo con il Napoli, per riportare Gennaro Tutino a Salerno e garantirgli un posto da titolare anche in Serie A. Uno degli artefici della promozione nel massimo campionato italiano è stato proprio il gioiello napoletano che difficilmente avrebbe convinto Luciano Spalletti ad una permanenza, considerando la quantità di attaccanti, in quel ruolo, al Napoli. La Salernitana è pronta ad una nuova esperienza con Gennaro Tutino in squadra.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Napoli, colpo dalla Lazio per sostituire il big: beffa per Sarri

Mercato Napoli, la formula per la cessione di Tutino alla Salernitana

Sono i colleghi di Tuttosport a rivelare dell’accordo trovato tra il Napoli e la Salernitana, per la cessione di Gennaro Tutino in granata. Non è chiara ancora la formula dell’accordo trovato, con un presunto probabile prestito con obbligo di riscatto, in caso di salvezza per il club granata o se con un prestito con diritto di riscatto. La Salernitana vuole avere Tutino in squadra ed è per questo che ha accelerato nell’operazione. Ha voluto spazzare ogni concorrenza la società di Claudio Lotito per evitare clamorosi colpi di scena, con altri club pronti a mettere le mani sul gioiello campano.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, Insigne è un obiettivo: assalto al Napoli

Calciomercato Napoli Tutino
Calciomercato Napoli, Gennaro Tutino alla Salernitana (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Napoli: Koulibaly va via, anche Spalletti esce allo scoperto

Ultime Napoli, Tutino piaceva anche al Parma: il colpo della Salernitana

Gennaro Tutino si trasferisce alla Salernitana in questa finestra di calciomercato, sarà presto addio dal ritiro del Napoli, a Dimaro. C’era in corsa anche il Parma, in Serie B, con Tutino affascinato dall’idea di poter essere titolare in un club come quello dei crociati, per poi incidere anche in Serie A, in caso di promozione. Alla fine ha prevalso il club di Salerno, che gli concede una chance importantissima nel massimo campionato italiano.

Calciomercato Napoli Tutino
Calciomercato Napoli Tutino (Getty Images)
Impostazioni privacy