Calciomercato Atalanta, lo compra il Barcellona: si chiude con lo scambio

Ultimissime notizie di calciomercato per l’Atalanta che si prepara ad un’altra grande cessione. Perché dopo aver perso giocatori importanti come il Papu Gomez e altri, ora è in arrivo anche l’addio a Josip Ilicic. Con lui però l’Atalanta si priverà anche di Romero in difesa che è corteggiato dai migliori club d’Europa. Perché il centrale argentino è molto vicino al Tottenham che però ora può essere beffato dal Barcellona.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Ultime mercato Atalanta, concorrenti per il centrale

Calciomercato, asta per Romero tra Tottenham e Barcellona

E’ ormai pronto l’addio dall’Atalanta per il calciatore. Perché la società ha già messo in preventivo la sua cessione e cerca pure il sostituto. La prossima squadra di Cristian Romero è tra Tottenham e Barcellona. Perché ora anche i catalani si sono iscritti alla corsa per il centrale argentino. L’Atalanta attende i 55 milioni di euro dal Tottenham, con Paratici che attende soltanto che arrivi l’offerta ufficiale per cedere Kane al Manchester City per poi far partire l’assalto a Romero che ora piace anche al Barcellona che propone lo scambio. Infatti, la società spagnola ha in mentre l’offerta per convincere quella bergamasca.

Calciomercato Atalanta Romero
Calciomercato Atalanta Romero (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Atalanta, colpo di mercato dal Sassuolo

Calciomercato, Romero Barcellona: idea di scambio

Oltre al Tottenham per Romero c’è il forte interesse del Barcellona che vuole acquistarlo con uno scambio. Il centrale argentino attualmente è in vacanze e attende indicazioni dall’agente che è stato contattato sia da Tottenham che Barcellona. La società spagnola ha in mente la formula. La prima offerta del Barcellona per Romero sarebbe quella di un prestito con obbligo di riscatto. Ora però i catalani vogliono inserire anche una contropartita tecnica con Umtiti e Riqui Puig tra i nomi in uscita.

calciomercato Romero Barcellona
Calciomercato Romero Barcellona

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Gosens alla Juventus, l’assist dell’Atalanta

Cessioni Atalanta, la scelta di Romero

La decisione di Romero al momento non è precisa, ma scegliere tra Tottenham e Barcellona è solo un vantaggio. La cosa certa è che Romero lascerà l’Atalanta perché lo stesso club si è convinto a lasciarlo partire senza interrompergli il sogno. L’unica cosa che chiede la Dea è un’offerta adeguata che però pare alla fine arriverà. Il giocatore non vede l’ora di iniziare la sua nuova avventura in Premier League o in Liga.

Calciomercato Atalanta Romero
Calciomercato Atalanta, Romero al Barcellona (Getty Images)
Impostazioni privacy