Calciomercato Juventus, assist dall’Atalanta per il colpo Gosens: si chiude!

Dall’Atalanta arriva un vero e proprio assist per chiudere l’affare con Gosens che giocherà nella Juventus. Il talento tedesco è cercatissimo dai bianconeri e Cherubini vuole partire all’assalto proprio dell’asso mancino di Gian Piero Gasperini.

Calciomercato Juventus, Gosens può arrivare: via dall’Atalanta

L’Atalanta mette alle porte Gosens e la Juventus vuole approfittarne. Il club bianconero vede in Gosens un vero e proprio obiettivo di mercato, con la voglia di inserire all’interno dell’organico di Max Allegri un esterno di alte qualità, liberando così Alex Sandro, che potrebbe dunque salutare la società di Torino.

L’Atalanta si è cautelata sulla fascia sinistra, andando a comprare Giuseppe Pezzella dal Parma che, a tutti gli effetti, è il nuovo terzino del club degli orobici. Come riportato da Tuttosport, per il futuro – o magari anche per il presente – Pezzella sarà il sostituto diretto di Robin Gosens. Un vero e proprio “assist” dunque da parte dell’Atalanta, per la Juventus, che ha come obiettivo di calciomercato proprio l’esterno tedesco.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus: Locatelli in bianconero, spunta la data

Mercato Juventus, il prezzo di Gosens

La Juventus dunque non molla Gosens, obiettivo per la fascia sinistra. Il calciatore potrebbe essere pronto all’addio dal club di Gasperini, dopo aver mostrato di essere uno dei migliori laterali in circolazione. Il talento tedesco anche ad Euro 2020 ha fatto la sua importante figura e ora potrebbe finire nella big d’Italia.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, Allegri sorride: il Real Madrid lo manda via

L’Atalanta però non svende il proprio talento e, per la cessione di Gosens, toccherà sborsare un’importante cifra. Le stesse, si avvicinano a circa 40 o 50 milioni, che la Juve vorrebbe però trattare o comunque ammorbidire, attraverso contropartite tecniche.

Calciomercato Juventus Gosens
Calciomercato Juventus Gosens (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, Chiellini non tornerà: ecco il suo nuovo club

Ultime Juventus, Gosens e Ronaldo insieme: diventano compagni di squadra

Robin Gosens potrebbe diventare il compagno di squadra di Cristiano Ronaldo, alla Juventus. Calciatore a cui ha chiesto la maglia nella simpaticissima vicenda legata proprio alla possibilità mancata di accaparrarsi una maglia di uno dei suoi idoli. E ora, incredibilmente, i due potrebbero trovarsi compagni di squadra, alla Juventus.

Calciomercato Juventus Gosens
Calciomercato Juventus Gosens (Getty Images)
Impostazioni privacy