Calciomercato, lo compra l’Atalanta: beffate tutte le big italiane e straniere

Le ultimissime notizie di mercato in Serie A con la sessione estiva che è pronta a decollare da un momento all’altro. Società ancora bloccate con il mercato in entrata con pochi milioni che circolano al momento, ma presto diverse big potrebbero fare passi importanti. E’ l’esempio dell’Atalanta che cerca rinforzi in attacco e punta Berardi dato che dirà addio a Josip Ilicic che non rientra più nei piani di Gian Piero Gasperini che vuole del tutto stravolgere la base dell’Atalanta di questi ultimi anni e gare un cambio generazionale.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Ultime notizie Atalanta, nuova offerta per Romero

Calciomercato Atalanta, Berardi il colpo in attacco

Notizie di mercato in casa Atalanta che potrebbe ufficializzare presto uno dei migliori talenti italiani e protagonisti di Euro 2020, beffando così la grande concorrenza. Perché l’Atalanta mette nel mirino Berardi del Sassuolo come annunciato da Sportitalia e c’è stato un contatto.

Calciomercato Atalanta Berardi
Calciomercato Atalanta Berardi (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Gosens alla Juventus, l’assist dell’Atalanta

Ultimissime calciomercato Serie A, Berardi Atalanta: contatto con il Sassuolo e prezzo

L’Atalanta ha contattato il Sassuolo per acquistare Berardi in questa sessione di calciomercato. C’è stato un primo sondaggio del club bergamasco che segue il calciatore con attenzione e potrebbe decidere di puntare su di lui proprio in vista della cessione di Ilicic. Intanto, l’esterno italiano ha già dato l’ok al Sassuolo per una possibile cessione, ora è il momento di fare il salto di qualità e andare a giocare anche la Champions League. Il Sassuolo valuta Berardi con un prezzo di 40 milioni, l’Atalanta spera di chiudere anche a meno e con una formula di prestito magari o inserendo una contropartita tecnica.

Calciomercato Atalanta Berardi
Calciomercato Atalanta Berardi (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Mercato Atalanta, Ilicic al Milan

Sassuolo, le altre big interessate a Berardi

Su Domenico Berardi però non è interessata solo l’Atalanta. Perché per il gioiello del Sassuolo ci sono anche Roma, Lazio e Milan in Serie A ma abbastanza distanti, mentre all’estero il calciatore italiano dopo Euro 2020 ha attirato l’attenzione ancora di più di Chelsea e Borussia Dortmund. E’ il club tedesco che potrebbe farsi sotto per il talento italiano dopo la maxi cessione di Sancho al Manchester United. Ora bisognerà capire se il Borussia affonderà il colpo o deciderà di puntare su calciatori forti già in rosa come Brandt che a sua volta piace in Italia a Milan e Lazio.

Calciomercato Atalanta Berardi
Calciomercato Atalanta Berardi (www.gettyimages.it)
Impostazioni privacy