Calciomercato Napoli: colpo dalla Premier per Spalletti

Il Napoli mette nel mirino il talento della Premier League, per il gran colpo di calciomercato. Serve un’alternativa in quel ruolo e Luciano Spalletti, in continuo contatto con Cristiano Giuntoli, sta valutando le diverse opzioni.

Calciomercato Napoli, Berge: ritorno di fiamma concreto

E’ un vero e proprio ritorno di fiamma per quel che riguarda il calciomercato del Napoli, il nome di Sander Berge. Il giocatore piaceva sin dai tempi del Genk, un giovane profilo per il reparto di centrocampo, che poi ha preferito giocare in Premier League, con la maglia dello Sheffield United. Lo stesso club delle “Blades” ora non tratterrebbe più il giocatore, con la volontà di cederlo – a cifre importanti – eventualmente proprio al Napoli, che nutre forte interesse sul suo cartellino. L’idea del Napoli e di Aurelio De Laurentiis, però, sarebbe quella di non andare a prendere un giocatore, in quel ruolo, a cifre spropositate. Per tale motivo, il Napoli si guarda intorno. E se Berge dovesse diventare un’occasione di mercato per gli azzurri, Giuntoli partirà definitivamente all’assalto.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Napoli, offerta shock per l’attaccante: resta in Italia

Mercato Napoli, colpo Berge: è il sostituto di Demme

Luciano Spalletti ha bisogno di un centrocampista, il Napoli proverà ad accontentarlo sul calciomercato, con il colpo Berge. Sono i colleghi de La Gazzetta dello Sport a rivelare del ritorno di fiamma proprio per il centrocampista norvegese. Sono diversi i profili seguiti dal Napoli e quello di Berge appare ora in cima alla lista dei desideri azzurri. Il forfait di Demme, nei primi due o tre mesi di inizio stagione, obbligheranno il Napoli non solo a trattenere Fabian Ruiz, ma pure a prendere un centrocampista, considerando l’addio anche di Bakayoko, ritornato al Chelsea dopo l’anno in prestito al Napoli.

Napoli Berge
Sander Berge Napoli (Getty Images)

LEGGI ANCHE >>> Cessioni Napoli, messaggio a Spalletti: quattro big vogliono la Champions

Ultime Napoli, Berge primo obiettivo: resta l’idea Vecino

Il Napoli punta a Berge per quel che riguarda il mercato, ma occhio alle alternative. Stando alle ultime di mercato proprio in casa azzurra, ci sarebbe da valutare anche l’opzione Vecino che, almeno per il momento, non risulta tra i cedibili dell’Inter, almeno non alle cifre che offrono gli azzurri.

Calciomercato Napoli Berge
Calciomercato Napoli Berge (Getty Images)
Impostazioni privacy