Calciomercato Napoli, offerta shock per l’attaccante: resta in Italia

Il Napoli attende novità dal calciomercato in uscita per poi operare in entrata. Gli azzurri hanno bisogno di completare la rosa e stanno valutando con dettagliata attenzione tutte le offerte in arrivo. Il finanziamento per il mercato del Napoli potrebbe arrivare dall’addio di Adam Ounas che piace al Monza.

Calciomercato Napoli, Ounas verso la cessione: le ultime

Il Napoli potrebbe perdere Adam Ounas in questa sessione di mercato. Gli azzurri stanno valutando con attenzione le possibili uscite prima di poter operare con gli acquisti. L’attaccante algerino ha concluso l’ultima stagione al Crotone e le sue qualità non sono passate inosservate.

Secondo le ultime notizie di mercato, il Napoli ha ricevuto un’offerta dal Monza per Ounas. Il classe ’96 ha stupito Adriano Galliani e Silvio Berlusconi che hanno intenzione di salire in Serie A dopo la promozione sfiorata dello scorso anno.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Napoli: possibile addio di 4 big

Napoli Ounas
Napoli Ounas (Getty Images)

Mercato Napoli, offerta shock del Monza per Ounas

Adam Ounas potrebbe dire di nuovo addio al Napoli in questo mercato e andare al Monza. Niente prestito: questa volta la cessione sarà a titolo definitivo. I biancorossi si sono affidati a Stroppa per cercare di raggiungere la Serie A e il tecnico ex Crotone ha conosciuto le caratteristiche dell’algerino.

Secondo quanto riferito da Tuttosport, il Monza ha offerto 8 milioni più bonus legati alla promozione in Serie A per un totale di 17 milioni di euro. Silvio Berlusconi e Adriano Galliani vogliono il funambolico attaccante algerino per piazzare un super colpo per la Serie B.

LEGGI ANCHE >>> Mercato Napoli, cessione in una big: le cifre

Ounas Monza
Ounas Monza (Getty Images)

Ultime notizie Napoli, su Ounas c’è anche il Venezia

Il Monza vuole Ounas ma sulle tracce dell’attaccante del Napoli c’è anche il Venezia. L’algerino ha messo in mostra qualità eccelse e gli arancioneroverdi hanno intenzione di piazzare un super colpo per cercare la salvezza il prima possibile.

Il Napoli valuta Ounas circa 20-22 milioni e la pressione del Monza è molto forte. Luciano Spalletti lo ritiene un profilo molto interessante anche come vice Insigne ma se le offerte in arrivo dovessero convincere De Laurentiis, l’addio sarà immediato.

LEGGI ANCHE >>> Ultime news mercato Napoli: ecco il futuro di Insigne

Calciomercato Napoli Ounas
Calciomercato Napoli Ounas (Getty Images)
Impostazioni privacy