Cessioni Napoli, messaggio a Spalletti: quattro big vogliono la Champions

Le ultime notizie di calciomercato Napoli con le cessioni sempre più alle porte. Perché Luciano Spalletti è arrivato convinto di avere il Napoli in Champions League per la prossima stagione e invece all’ultima giornata, dopo essere passato anche in vantaggio, il Napoli si è fatto raggiungere dall’Hellas Verona ed è stato ‘condannato’ all’Europa League. Ora Spalletti dovrà fare i conti con le cessioni del Napoli e le trattative di calciomercato.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Napoli, stabilito il prezzo di un campione

Calciomercato Napoli, Spalletti fa i conti con le cessioni

Sono più che chiare le idee di calciomercato del Napoli e di Luciano Spalletti. Perché il nuovo allenatore è arrivato con un Napoli inaspettatamente fuori dalla Champions e l’annuncio di ADL che avrebbe ceduto i big, ma ora le cose sembrano cambiare. Perché Spalletti ha spiegato a De Laurentiis che per portare il Napoli in Champions dovrà fare a meno delle cessioni di Kalidou Koulibaly, Fabian Ruiz, Piotr Zielinski e Lorenzo Insigne.

Spalletti
Luciano Spalletti

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Napoli calcio, rinnovo Insigne: la situazione

Cessioni Napoli, Spalletti tiene quattro big

Spalletti lancia il messaggio al Napoli e al calciomercato riguardo le quattro cessioni di Koulibaly, Fabian Ruiz, Insigne e Zielinski. Perché l’allenatore del Napoli ha deciso di opporsi categoricamente al possibile trasferimento dei quattro big, ora vuole tenerli e sembra che li stia anche convincendo. Allo stesso tempo il messaggio è chiaro per tutti da parte dell’allenatore e dei calciatori che vogliono conquistare la Champions League con il Napoli in vista della prossima stagione.

Calciomercato Napoli cessioni spalletti
Calciomercato Napoli cessioni spalletti (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Super offerta irrinunciabile per il talento del Napoli

Napoli calcio, De Laurentiis vende solo alla giusta offerta

E’ vero che De Laurentiis aveva annunciato circa un mese fa o poco più che il Napoli sarebbe stato costretto a cedere diversi big per Spalletti come Insigne, Koulibaly ecc per rientrare nelle perdite causate da Covid 19 e dalla mancata qualificazione in Champions League. Allo stesso tempo però ADL non ha nessuna intenzione di fare sconti o regalare i suoi top player. Infatti, ad oggi sono arrivate offerte ma soltanto timide dalle big d’Europa e che non sono state prese nemmeno in considerazione del presidente del Napoli che ora cerca un top player.

Napoli Aurelio De Laurentiis
Napoli Aurelio De Laurentiis (Getty Images)
Impostazioni privacy