Napoli, sta andando in una big: la società lo “scarica”, le cifre

Il calciomercato del Napoli continua ad essere molto attivo, specie in questi ultimi giorni, dove il club sta cercando non solo di puntellare i vari reparti del campo, ma anche blindare i propri pezzi pregiati in rosa. Uno dei possibili partenti sul mercato è senza dubbio Fabian Ruiz, centrocampista spagnolo che ha vissuto una stagione in chiaroscuro. L’ex Betis ha attirato l’attenzione da parte di diverse big, e ora il Napoli sta riflettendo sull’eventuale cessione. Il prezzo è già stato fissato, e la società sembra avere le idee chiare sul come muoversi in caso di addio.

Calciomercato Napoli: addio Fabian Ruiz, il prezzo

Fabian Ruiz (www.gettyimages.it)

Fabian Ruiz potrebbe dire addio al Napoli in questo mercato. Il giocatore azzurro, nonostante le prestazioni non esattamente brillanti di questa stagione, avrebbe però suscitato ancora una volta l’interesse di parecchie big. In questo momento la società ha bisogno di abbassare il monte ingaggi e di evitare spese “inutili”, e di conseguenza potrebbe anche decidere di sfoltire un pò la rosa. Fabian Ruiz, stando a quanto riportato da CalcioNapoli24, non sarebbe di certo un sacrificabile, ma il Napoli non ha intenzione di forzare troppo la permanenza. Se dovesse arrivare un’offerta da almeno 50 milioni di euro, a quel punto rifletterebbero sulla cessione. 

Tutte le news sul calciomercato italiano e e non solo: CLICCA QUI!

Mercato Napoli: Fabian in una big, ecco dove può giocare

Calciomercato Napoli Fabian Ruiz
Fabian Ruiz (Getty Images)

Il Napoli non ha intenzione di fare follie per trattenere Fabian Ruiz, il quale intanto continua ad essere una preda ambita sul mercato. Il centrocampista spagnolo piace parecchio soprattutto in Liga, dove ci sarebbero Real Madrid e Barcellona ancora alla finestra. Le due big spagnole già in passato erano state accostate a Fabian, e adesso non è da escludere un vero e proprio assalto concreto.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Napoli, niente rinnovo: va in Spagna, offerta irrinunciabile

Ultime Napoli: non solo Fabian, pronto il doppio addio?

Fabian Ruiz può lasciare il Napoli, ma potrebbe non essere l’unico big. Attenzione anche al futuro di Koulibaly, il quale è un obiettivo concreto di alcuni club di Premier League. In particolare dell’Everton, che pare stia già pensando ad una grande offerta.

POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Napoli, Koulibaly al Real Madrid: arrivano 50 milioni

Impostazioni privacy