Calciomercato, Jovic in Serie A: l’annuncio dell’attaccante

Luka Jovic è il nome che sta infiammando il calciomercato della Serie A. L’attaccante serbo del Real Madrid è in uscita dai Galacticos e sta cercando una nuova sfida per mettere in mostra tutte le sue qualità. Tanti club italiani lo hanno cercato e alla fine il nostro campionato potrebbe essere la destinazione giusta.

Calciomercato Inter, Jovic è un obiettivo: le ultime

L’Inter è una delle pretendenti di mercato per Luka Jovic. L’attaccante serbo è considerato il profilo perfetto per chiudere il pacchetto offensivo dei nerazzurri. Beppe Marotta ha già sondato il terreno con il Real Madrid per cercare di ottenere la disponibilità al prestito.

Secondo le ultime notizie di mercato, l’Inter ha deciso di fare sul serio per Jovic. Il classe ’97 vuole mettersi in mostra definitivamente e potrebbe essere restìo a scegliere una società che ha già la coppia d’attacco titolare a disposizione.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, Jovic è un obiettivo di Marotta

Luka Jovic
Luka Jovic (Getty Images)

Mercato Inter, Jovic annuncia il suo futuro

Il futuro di Luka Jovic è ancora in bilico: l’Inter sonda la disponibilità di mercato. Lo stesso attaccante del Real Madrid, ai microfoni dei media serbi, ha parlato della possibilità di affermarsi in ‘bianco’ o di dire addio.

“Non ho ancora parlato con Ancelotti della mia situazione. L’obiettivo è prepararmi per cercare di impormi ed essere il più pronto possibile per la nuova stagione. Non sono arrivato a Madrid per caso, so quali sono i miei obiettivi”.

Futuro?La cosa che conta è giocare in un campionato di qualità e avere un posto in squadra. Alla mia età la priorità deve essere quella di giocare titolare, anche se dovessi andare di nuovo in prestito“.

LEGGI ANCHE >>> Jovic piace anche al Milan: è derby di mercato

Jovic
Jovic (Getty Images)

Ultime Jovic: ci sono anche Genoa e Sampdoria

Potrebbe sembrare utopia ma è realtà: sulle tracce di Luka Jovic ci sono anche Genoa e Sampdoria. Le due società liguri si sono interessate al talento serbo che ha ammesso di poter partire in prestito. Con la cessione di Shomurodov, il Genoa sembra in vantaggio e potrebbe garantire al 100% un posto da titolare al classe ’97. Nei prossimi giorni ci saranno novità importanti sul futuro di Joivc.

LEGGI ANCHE >>> Jovic il sostituto di Shomurodov al Genoa?

Calciomercato Milan Jovic
Calciomercato Genoa Jovic (Getty Images)
Impostazioni privacy