Calciomercato Inter, Marotta cala l’asso: arriva il top player del Real Madrid

L’Inter non vuole restare a guardare e scende in campo per un grande colpo di calciomercato. I nerazzurri hanno intenzione di proseguire con l’ottimo lavoro degli ultimi anni e puntano nuovamente alla vittoria dello Scudetto. Inzaghi ha chiesto rinforzi in ogni reparto e Beppe Marotta sta cercando di accontentarlo. Il nome nuovo per il mercato dell’Inter è Luka Jovic.

Calciomercato Inter, Jovic il nome per l’attacco

L’Inter pensa a Luka Jovic come super colpo di mercato. I nerazzurri hanno deciso di trattenere Lukaku e Lautaro e puntare nuovamente su una delle coppie gol più prolifiche del mondo. Ma mister Inzaghi ha chiesto anche ricambi di livello per cercare di andare più avanti possibile in Champions League e per vincere di nuovo lo Scudetto.

Il nome che stuzzica le idee di mercato dell’Inter è quello di Luka Jovic, in uscita dal Real Madrid. Il bomber serbo non ha vissuto buoni momenti in Blancos e anche con Carlo Ancelotti, dopo il prestito all’Eintracht, non avrà spazio per esprimersi.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, Jovic ha deciso il suo futuro

Luka Jovic Milan
Calciomercato Inter Jovic (Getty Images)

Mercato Inter, la formula per arrivare a Jovic

L’Inter pensa a Luka Jovic per completare il reparto offensivo. Il colpo di mercato potrebbe chiudersi anche nei prossimi giorni, portando a Milano un ragazzo con tanta voglia di dimostrare il suo valore e far ricredere il Real Madrid.

Secondo le ultime notizie di mercato, l’Inter potrebbe predere Jovic in prestito con diritto di riscatto. Secondo quanto riferito da fichajes.net, il Real Madrid vorrebbe cederlo a titolo definitivo. Ma la richiesta di 25-30 milioni di euro è impossibile da soddisfare per tutti i club d’Europa.

LEGGI ANCHE >>> Mercato Inter, 100 milioni per il campione

Luka Jovic
Luka Jovic (Getty Images)

Ultime Inter, Jovic arriva dopo l’addio di Pinamonti

L’Inter ha deciso di puntare su Luka Jovic facendo una grossa scommessa di mercato. Ma l’arrivo dell’attaccante serbo è condizionato dalla partenza di Andrea Pinamonti. Il giovane bomber italiano è entrato nel mirino di Salernitana, Empoli e Cagliari e solo dopo il suo addio, per questioni numeriche ed economiche, l’Inter potrà affondare il colpo per Jovic.

LEGGI ANCHE >>> Ultime news mercato Inter, addio Pinamonti: i dettagli

Calciomercato Milan Jovic
Inter Jovic (Getty Images)
Impostazioni privacy