Calciomercato Milan: colpo dal Real Madrid, Ancelotti lo ha scaricato

Il Milan si mette a lavoro per la prossima stagione, e uno degli obiettivi principali è senza dubbio quello di rinforzare il reparto d’attacco. Uno degli attaccanti più seguiti sul mercato è Luka Jovic, centravanti del Real Madrid che ha giocato in prestito all’Eintracht Francoforte in questa stagione. Il suo nome è stato spesso accostato ai rossoneri, e adesso pare possa essere arrivato il momento giusto per affondare finalmente il colpo.

Calciomercato Milan: Jovic per l’attacco, Ancelotti ha deciso

Luka Jovic Milan
Calciomercato milan Jovic (Getty Images)

Luka Jovic è uno degli obiettivi principali per il calciomercato del Milan. Ormai è chiaro di come l’attaccante del Real Madrid sia da tempo nel mirino dei rossoneri, soprattutto vista la sua situazione precaria ai Blancos. Il serbo non è mai riuscito ad imporsi nelle gerarchie del club spagnolo, e pertanto la cessione continua a sembrare l’ipotesi più papabile per il futuro. Intanto il ritiro del Real è arrivato al sesto giorno, e ancora una volta Jovic è rimasto fuori dalla squadra di Carlo Ancelotti, il quale pare abbia deciso di “scaricarlo”. Una scelta importante, e che mette ancora una volta l’attaccante sul mercato. Il Milan adesso può davvero approfittarne, con Maldini pronto all’affondo decisivo. Questa la notizia riportata da cm.com.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan, clamoroso ritorno: lascia la Premier League

Mercato Milan: Jovic, ecco cosa serve per prenderlo

Milan Jovic
Milan Jovic (Getty Images)

Il Milan può chiudere per Luka Jovic, obiettivo di mercato ormai da diverso tempo. L’attaccante serbo non rientra nei piani presenti e futuri del Real Madrid, ed è per questo che si starebbe pensando con ottimismo ad un trasferimento. Il club spagnolo ha ormai preso una decisione, e ora serve soltanto l’offerta giusta per arrivare alla fumata bianca. Diavolo che sta pensando ad un’operazione in prestito, magari con diritto di riscatto. 

LEGGI: Calciomercato, Milan e Juventus beffate: super offerta del Real Madrid

Milan: ecco quanto costa Jovic

Luka Jovic può trasferirsi al Milan. Il suo nome è ancora caldissimo per il mercato rossonero, e la situazione attuale fa ben sperare per il completamento della trattativa. I rossoneri devono accontentare il Real Madrid in quanto ad offerta: Jovic costa circa 30 milioni di euro. 

POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Milan, tutto pronto; Maldini chiude il grande colpo

Impostazioni privacy