Calciomercato Atalanta, altro affare con la Juventus: ha già accettato

Ultimissime notizie di calciomercato per l’Atalanta che è pronta a chiudere l’ennesimo affare con la Juventus. Il club bergamasco ha avuto anche già l’ok riguardo il trasferimento di Merih Demiral che andrà a prendere il posto di Romero vicinissimo a Tottenham e Barcellona. Prima bisognerà però completare la cessione e capire quale sarà l’incasso, poi via alla chiusura con la Juventus.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Ultime Atalanta, scambio con il Barcellona: via Romero

Calciomercato Atalanta, Romero via: Demiral il sostituto

L’Atalanta e la Juventus continuano la loro grande sinergia sul calciomercato tra acquisti, cessioni e prestiti. Perché c’è ottimo rapporto tre le due società e orà può arrivare l’ennesimo affare. Demiral lascerà la Juventus perché non trova spazio e l’Atalanta pensa a lui per sostituire Romero. Il centrale argentino andrà via per circa 55 milioni di euro dopo essere stato acquistato proprio dalla Juve per un totale di 18 milioni. Per Demiral l’Atalanta dovrà alzare la cifra, con il club che lo valuta 30 milioni ma si può chiudere anche a 25 o poco meno. I bianconeri potrebbero appunto fare uno sconto visto che in ballo ci sarebbe per questa sessione o la prossima estiva in ballo l’affare Robin Gosens che piace tanto alla Juve.

Merih Demiral
Merih Demiral (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Atalanta, colpo di mercato dal Sassuolo

Demiral all’Atalanta, il calciatore accetta il trasferimento

Merih Demiral vuole provare una nuova esperienza per essere titolare inamovibile e l’Atalanta ha la possibilità di dargli quest’occasione. Perché il calciatore forte fisicamente e rapido è perfetto per il gioco di Gasperini che chiede alla società di puntare su di lui per sostituire Romero. Le prossime settimane saranno decisive, prima però si attende il via libera per Romero.

Juventus Demiral
Juventus Demiral (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Ultime mercato Atalanta, concorrenti per il centrale

Mercato Atalanta, gli altri sostituti di Romero

Come una grande squadra ormai l’Atalanta ha una programmazione e strategia ben precisa e per questo motivo nel mirino dell’Atalanta non c’è soltanto Demiral per sostituire Romero, anzi. Il club bergamasco punta forte anche su altri giovani calciatori che possano fare al caso di Gian Piero Gasperini. Infatti, nel mirino restano fortemente Tomiyasu del Bologna, così come Botman del Lille, Lucumì del Genk e infine Felix Uduokhai dell’Augusta.

calciomercato atalanta Botman lille
calciomercato atalanta Botman lille
Impostazioni privacy